Tengo solo xbox360 o prendo anke ps3?

sn già in possesso di un xbox360 core ma visto ke mi serve un lettore blu-ray ho pensato di prendere anke la ps3.Questo xk un lettore blu-ray costa 330€ e una ps3 40gb 400€ cn un gioko....però,visto ke ho già l'xbox mi sembra uno spreco...Cosa consigliate:

-comprare Ps3(sempre utile)?

-comprare solo lettore blu-tay?

Comments

• Beh...ma se ci devi "buttare" soldi per quello, e hai la possibilità di comprare la ps3 tanto vale che prendi quella....(Sempre meglio però l'xbox 360...è la migliore...)

• vash...ma che stai a dire?

spendere 330 euro per un lettore blue ray quando con 349 euro ti porti a casa una console completa come ps3 che ha (anche) il blue ray??

comunque...se i giochi per ps3 ti piacciono ...allora comprala di getto...

tra pochi mesi inizieranno ad uscire delle vere e proprie killer application (e non mi rivolgo a mgs4 ma a resistance 2 e motorstorm 2, killzone 2... e molti altri)

tuttavia come possessore ps3 devo ammettere che i possessori di 360 non perdono nulla...anzi...dal punto di vista dei giochi la 360 è migliore!

• Tieni solo la 360, nettamente superiore alla ps3 sotto ogni punto di vista, soprattutto dal numero di giochi (escono tutti su 360). comprati un lettore blu ray da 330 e se proprio devi investire i restanti soldi fallo in film blu ray o giochi 360.

• certo buttare soldi cosi'....è pensare che c'è gente che fa' la fame ci vive un anno......

• secondo me ti conviene asettare ancora un po perchè:

- il prezzo di un poco si abbasserà...

-usciranno le mitiche serie (gta, metal gears solid ecc...) e con esse nuove versioni di ps3 (i bundle..)

• certo...prendila per il lettore blu ray...e anche per metal gear 4 naturalmente.

l'x 360 tienila che e' una bomba!e a novembre esce gears of war 2 che e' stupendo.

• comprare la playstation 3 e buttare nel cestino l'x-box!

• se hai la possibilita' prendi la play 3.

• ps3

is better è puoi aggiornarla non si sa mai

Sign In or Register to comment.