Se fa caldo fa caldo, se fa freddo fa freddo....allora?

Perchè d'inverno ci lamentiamo tanto perchè vogliamo il caldo e poi quando il caldo arriva ci si lamenta sempre perchè fa caldo???

Insomma, è estate ed è ovvio che faccia caldo, allora ditemi a cosa serve continuare a dire: che caldo!!!

non è che se lo diciamo il caldo diminuisce!!

sob

Update:

certo che alcuni di voi le risposte se le potevano evitare... pensate di essere su un sito solo di domande intelligenti da einstein? mamma mia....un pò di divertimento figlioli

Comments

• è veroooo!! hai completamente ragione!!

La cosa che più non capisco poi sono le persone che d'inverno hanno 40 gradi in casa, (sicchè devi tenere sempre le debite distanze dai caloriferi per non rischiare di ustionarti.. XD XD) e vanno in giro in cannottiera,

mentre ora, d'estate, in casa, col condizionatore al massimo, indossano magliette che io generalmente indosserei a ottobre.

Mi sapete spiagare se c'è una qualche logica?? E chi lo sa..

• E' vero!! Non siamo mai contenti!!! E' ke l'essere umano qualcosa di cui lamentarsi lo trova sempre... ;)

• ...è perchè il genere umano per sua natura non è mai contento...

• è 1 paradosso......

• infatti...

è uno dei tanti esempi che l'essere umano non è mai contento...trova sempre da lamentarsi...!!!!!!!!!!

• Perché gli esseri umani son fatti per lamentarsi sempre....non son mai contenti di quello che hanno e cercano quello che non hanno...

diceva il buon Schopenhauer che la vita é un pendoloo che oscila tra il piacere e la noia

• mi pongo la stessa domanda tutte le volte che guardo il tg! con tutti i problemi che ci stanno al mondo sprecano tempo a fare interi servizi sul tempo...perché fa freddo perché fa caldo...con le solite fastidiosissime immagini di persone accaldate che mangiano gelati bevono acqua o si buttano nelle fontane delle loro città ... pietoso tutto ciò!!

anziché lamentarsi stupidamente perché non fanno invece un bel servizio, anzi una trasmissione intera, sul fatto che il clima sta oggettivamente cambiando a causa del surriscaldamento della terra?? non vogliono allarmarci ma cosa credono che non ce ne siamo accorti di cosa sta succedendo?

• perché siamo pallosi

• ma perché l'uomo è fatto così è incontentabile, deve x forza lamentarsi della sua situazione! soprattutto gli italiani!!!! è difficile incontrare un italiano che dica: SONO FELICE, VIVO COME VIENE, LA VITA MI SORRIDE E CHI SE NE FREGA SE FA CALDO O FREDDO! Beh cmq per cronaca io lo dico: la soluzione sai qual'è? pensare a chi sta peggio: i bambini dell'africa sono sempre nei miei pensieri! Soffrono il caldo sempre e non hanno da bere e non possono nemmeno farsi una doccia! allora sicuramente sto meglio di loro e posso essere felice

• ke quesito.... allora facciamo ke si sta bene d autunno e in primavera... e ki si lamenta si lametasse pure! mi lamento anke ioXD ma mi metto davanti al ventilatore e passa...

Sign In or Register to comment.