ragazze, se un uomo vi fa un complimento per strada...?

come reagite? non chiedete mai, come capita a me: "in fondo mi sono vestita per farmi notare, quindi che c'è di male?"

Update:

oggi ho visto per strada una tipa mezza nuda, poi quando un tipo le ha fatto un complimento, si è incavolata...è ipocrisia, non credete?

Comments

  • Se sono complimenti gentili li accetto volentieri e ringrazio ma alcuni...bè sorvoliamo...io ho un seno abbastanza prosperoso, una volta uno si è messo a urlare (era ben lontano da me, ma eravamo lì solo io e una mia amica quindi...) "Oh ma è tutta roba tua quella?!?"...giuro volevo sprofondare; un altra volta ero al lago a fare una passeggiata con una mia amica, siamo passati davanti a un gruppo di ragazzi e uno fa "Ma hai mangiato 2 meloni x avere 2 poppe così?"...io superincazz...mi sono girata e gli ho risposto "E tu hai appena fatto il bagno per avere un pipino piccolo così?!?"

  • sorrido e ne sono contenta : i complimenti mi fanno sempre piacere purchè non siano volgari .

    ciao

  • carina, bella ok.. ma ho sentito di peggio e pure non mi vesto tanto eccitante ma al contrario sempre normale e discreta quando esco a piedi (per lavoro mi porta sempre qlcuno) da sentirmi dire " A BBOONAAAA " o BELLA TOPONA.. , o certe cose pocco rispettuose, o uno che nn molla l'affare ... per me é un aggressione verbale quella e in certi paesi (democratici) ci rischia la multa e anche un bel soggiorno in commissariato!!... o un pugno in faccia (uno che mi ha persino detto .. (Ahh se ti prendo aspetta di vedere che ti faccio...) allora ditemi cosa fare di fronte ad un agressione del genere!?

  • Beh...nel momento in cui una tipa che mette le tett e al vento e fa la scontrosa quando le fanno un apprezzamento più o meno gentile è da considerarsi 1 ipocrita 2 stupida....in fondo...devi tenerti il brutto e il bello se ti mostri a tutti.....

    Nel mio caso (e io sn una persona poco vistosa) rispondo o cn un grazie (se il complimento è educato perchè no?) oppure mi incavolo (se il complimento è sgarbato)....

    Ciao!

  • a me piace..sempre quando non te lo fanno i maniaci....e mi capita molto + le volte in cui sono "normale", per niente provocante....o nel pullman quando ci accendono i giochi di sguardi con gli sconosciuti...molto divertente!

  • se sono di buon umore ...

    mi fa piacere e sorrido...

    se ho la luna storta li ignoro

    anzi vorrei essere trasparente...

  • ieri a Milano in Corso Como a far aperitivo con amiche,si moriva dal caldo avevo su pantaloncini neri eleganti,top azzurro con la schiena scoperta tacchi alti questo è il mio modo di vestire femminile diciamo anche sexy ma mai volgare.....anche le mie amiche erano belle ma i ragazzi mi rompevano io non mi vesto cosi per farmi notare è il mio modo di vestire io di solito non rispondo faccio finta di niente.....o comunque dico grazie o sorrido ma sè uno è bavoso o insistente mi snervo.Anche perchè una mia amica è voluta andare li con la speranza di conoscere un bel ragazzo comunque gli uomini appena vedono due cosce o un pò di carne impazziscono......è normale credo ma non cè bisogno di arrabbiarsi sè no ti vesti piu tranquilla.

  • ke carina ke sei, finalmente una ragazza senza falsi moralismi da neo puritane!

    io di solito sorrido, e come dici tu se ci si veste carine è ovvio poi apprezzare un complimento!!!

  • mah...non rispondo mai, tranne se no ti dicono qualcosa di pesante....in fondo a noi donne generalmente piacciono i complimenti...però quando diventano pesanti e volgari sono un pò come delle offese!!!

    comunque non serve vestirsi provocanti...spesso ti dicono qualcosa anche quando sei coperta dalla testa ai piedi....

    un esempio?

    io l'inverno sono ultra coperta eppure se qualcuno mi vede di schiena mi fischia o mi dice qualcosa solo perchè ho i capelli lunghi e biondi....magari ho la faccia rugosa e piena di brufoli però sono bionda quindi fischiano lo stesso.....!!!!

  • Non bello ciò che è bello,

    figuriamoci quello che è brutto.

    Un individuo viaggia portandosi la sua persona appresso e sicuramente, qualche cosa,

    attrae l' attenzione e l' approvazione di qualcuno.

    Come cammini, come sei spettinata, come ti soffi il naso.

    Ora, se sei carina, i complimenti fioccano facilmente ma se non ti senti carina, allora, convinciti che se ti fanno un complimento per strada, in qualche modo,

    da qualche parte, lo sei.

    Ai complimenti si può reagire con indifferenza, ma se uno che ti è piaciuto, vale il rischio di ricambiare con un sorriso.

    A uno volgare, una borsettata, no?

Sign In or Register to comment.