ragazze ho bisogno d 1 consiglio è 1 cs seria......?

nn so dove arriverò ma leggete......

sn alta 1.65-1.66 e peso 42-43....(sn cosi x costituzione)

in qst ultimi tempi mi vedo 1 po grassa ma gli altri dicono di no.....io volevo dimagrire 1 po..... stavo pensando....

e se magiassi molto poko finke nn dimagrisco 1 poco?....la mia paura è quella d diventare anoressica ke dopo ke sn dimagrita nn mi riesca a controllare.....

ma avevo intenzione di farlo lo stexo...di mangiare molto poko o di nn mangiare prp x qualke gg......

ho intenzione d fare cio oltre ke x me,x vedermi meglio ma anke xke sn ossessionata dalla danza.....

appena dimagrisco dp nn aver mangiato x 1 po d tempo dopo ricomincio a mangiare in modo sano...ma tutti dicono ke sn magra...è vero.....ma io nn mi vedo cosi.........

Update:

x irè : nn mi sn mai vantata di qst ..io ho fatto qst domanda sl x avere dei consigli xke è 1 cosa seria....se nn hai colto allora nn fa nnt.....cmq grazie lo stexo di aver risposto...il tuo è cmq 1 consiglio..

Comments

• se nn mangi nn dimagrisci.anke se tutte le ragazze credono sia ksi nn è vero..xkè il metabolismo si "difende" e utilizza le calorie + lentamente..al max dovresti seguire una dieta equilibrata ma credo ke tu nn debba farlo.x la tua altezza dovresti pesare 50 kg..qndi direi ke sei anke sotto peso..cerca di levare dalla tua mente qst pensiero xkè è una malattia grave,ke porta alla morte....stai benissimo ksi..anzi kn qlk kiletto in + saresti ancor meglio!mi raccomando..baci

• cara ari,nn sei assolutamente grassa,anzi sei magrissima.ma se la tua costituzione è questa e ti senti bene, allora è tutto ok. anche io nn sn molto grassa,all'incirca come te,ma mi sento bene.l'importante è mangiare sano ed equilibrato, senza fare abbuffate o diete varie, ma anzi mangiare un po'di tutto con giuste quantità.ciao!

• resta kosi km sei e poi le vere diete nn si fanno stando digiuno ma mangiando poko e buono cioè cibi sani...ciauu

• Ti consiglio di non farlo, sei abbastanza alta, e sei magra! Starai bene sicuramente per la tua altezza! Quindi non farlo diventare un'ossessione, altrimenti non ne esci più!! Baci... =)

• Ciao!sei troppo magra,pero non ai scritto la tua eta,io ho 30 anni e sono alta 165 peso 50 kg sono veramente magra,ci vuole **** e il seno per essere belli...

• ma scusa fatti curare mentalmente!!!

sei quasi sottopeso rispetto ad altezza e peso!!

mangia almeno diventi un pò formosa che di certo piacerai di più ai ragazzi sarai piatta come una tavola!!!

gli uomini vogliono toccare la carne non le ossa!!!!!

• ti consiglio di nn farlo perche nn sei assolutamente grassa e scommetto che sei anche una meravigliosa ragazza

• non per fare la cattiva ma secondo me hai fatto questa domanda solo per sentirti dire che 6 magra... neanch'io che ho la mia bella pancetta ho mai pensato di fare la caxata di nn mangiare xkè so ke fa solo male e la cosa + positiva che ti può capitare è 1 svenimento....

anzi, sai ke ti dico? mangia 1 po' perchè i ragazzi non vogliono toccare ossa...

• Ti consiglio di parlare con qualcuno di competenza per aiutarti se veramente ti vedi grassa, ma sicuramente la cosa più sbagliata da fare è mang molto poco per non parlare del non mangiare affatto. Credo che per la tua altezza sei già sottopeso

quindi magari è il caso di andare anche da un buon nutrizionista che ti faccia capire l'importanza del cibo e quindi del giusto apporto proteico...magari se vuoi fai della semplice attività fisica per tonificare i muscoli.

• nn credo ke nn mangindo tu dimagrisca...secondo te xk esistono le diete?? dimagrire nn significa nn mangiare ma mangiare in quantità inferiore ma ogni tipo di cibo xk occorrono ttt le sostanze!!! poi se nn mangi x qualke giorno quando riprenderai a mangiare ingrasserai xk il tuo corpo ha bisogno di energia e quindi devi recuperare le cose perse... quindi nn credo ti convenga nn mangiare!!!

kiss8

Sign In or Register to comment.