Cosa deve sistemare secondo voi?
Il nostro è una specie di tira e molla: Non siamo insieme, non ci frequentiamo ma non possiamo essere amici. Ci siamo baciati 3 volte in sei mesi che ci conosciamo e due mesi fa lui mi disse che "non potevamo stare insieme.... che ovviamente io non gli ero indifferente altrimenti dopo tutto questo tempo non era ancora qui a starmi dietro, ma che nella vita ha preso delle decisioni per salvaguardare se stesso e gli altri" poi la sera stessa mi aveva mandato un messaggio con scritto "Fidanzati. Non voglio farti stare male, dobbiamo allontanarci". Ma non ci siamo mai allontanati, non ce la facciamo. Lui non parla di sé stesso, ma sono venuta a sapere che ha avuto solo una relazione finita male perché lui dava a lei 100 e lei gli dava 20! (stesse parole che disse a me in un litigio di mesi fa quando ancora non ci eravamo baciati....)
Qualche giorno fa mi sono resa conto che all'inizio con lui mi sono comportata in maniera "fredda" e che quindi alcuni suoi atteggiamenti distaccati me li sono meritata e gli ho chiesto scusa soprattutto perché "lui mi ha dato 100 e io gli ho dato 20" la sua risposta è stata "Io e te staremo insieme, lo sai vero? però è il secondo step... prima dobbiamo sistemare un po' di cose e avremo bisogno di un annetto da passare come ora".
Lui dice di non provare emozioni, lo ha deciso (da quel che deduco) dopo quella relazione. Lo so che io per lui sono importante e sono certa che non mi stia prendendo in giro. Lo so perché ho presente come si comporta con le ragazze che potrebbero interessargli o che non gli interessanto, è sincero.
Ma cosa deve sistemare secondo voi?
Comments
Hai già provato a formattarlo?
Ma la categoria computer da dove esce??