AIUTO perchè penso queste cose appena sveglia, come ne ESCO?
è UN periodo BRUTTO. Da 2 mesi il mio ragazzo mi ha lasciata dopo 5 anni, mi ha anche trattata un po' male in certi momenti...pur cercando di ribadire che mi vuole bene, va beh fatto sta che ho saputo da 20 giorni circa che si è messo con una sua compagna di università che da mesi ci provava con lui anche se anche lei era impegnata. Da quel che mi diceva è anche una che fa parecchio la cretina... Io sto male, ma cerco di reagire... solo che non posso evitare di sentirmi schiacciata. STAMATTINA appena sveglia ho pensato : Odio la notte e ancor di più il giorno, odio me stessa e ancora di più il mondo!! è ORRIBILE, è stato un pensiero quasi nato dall'inconscio... cioè io provo a pensare positivo a essere serena . Ma la delusione è stata TREMENDA.... inoltre anche a casa la situazione è pesante, mio padre ha una malattia psichiatrica che è peggiorata in questi mesi e mia madre per questo è un po' depressa...fa caldo e i pochi amici che ho partiranno preso e rimarrò sola. Inoltre ho da poco finito l'università e mi laureo a settembre, ho paura anche per il futuro... ma davvero quella frase orribile, come è potuta nascere da me?
Comments
Tesoro, so come ci si sente a volte ad odiare il dovere alzarsi dal letto e affrontare la vita.
Ma la vita è anche questo, è anche dolore e delusione, e dobbiamo sopportarla perchè alla fine dovremmo essere grate al signore (se esite, perchè ultimamente ho i miei dubbi...) di avercela, una vita, e di poter continuare a viverla.
Pensa a chi vorrebbe vivere ma non può.... hai solo avuto una delusione tremenda ma ora devi tirare avanti.
tanti auguri per tuo papà, e stai vicina alla tua mamma, falle forza, non abbatterti pure tu; se già sta male perchè tuo padre sta male, non mi pare il caso di farla soffrire stando male anche tu. Lo sappiamo bene che le mamme soffrono a veder soffrire i figli.
baci.
Concordo con Oniria. La vita è basata sulle tante esperienze, belle o brutte che siano.Ci saranno tanti altri ragazzi che magari,con gentilezza e senza deluderti ti conquisteranno e tu ritornerai felice. Devi farti forza, anche se la situazione ti sembra brutta , per i tuoi cari, ma soprattutto per te stessa.Un abbraccio da questo ragazzo che ti sta vicino ed auguri per la tua famiglia.