Hp, asus o acer? Entrate grazie!?

Ciao ragazzi, quest'oggi ho deciso di prendere un nuovo pc e sono davvero indeciso siccome non sono molto esperto a riguardo, perciò chiedo il vostro aiuto, il mio baget massimo è 600. Esenzialmente lo uso per giocare

Ero indeciso tra questi qui: ASUS CM 6340-IT013S, HP Pavilion p6-2416el, HP Pavilion p6-2405elm, Acer Aspire series PC MC605

Comments

  • Ti consiglio Acer! ;D

    Io ce l'ho da 2 anni e mi ci trovo benissimo! L'ho pagato 500 euro, non so se è caro, ma comunque dipende dai negozi ;D

    Spero di esserti stata utile :D

  • guarda io ti consiglierei l'opposto, sono pc piuttosto simili, ma escluderei l'acer perchè da sempre mi danno problemi (soprattutto in termini di driver e assistenza post-vendita).

    Non ho mai avuto a che fare con l'assistenza asus, ma con i loro pc mi son sempre trovato benone (se non ho maia vuto a che fare con l'assistenza alla fine un motivo c'è)

    Infine hp sta un po nel mezzo, sono buoni pc e ho avuto a che fare con l'assistenza giusto settimana scorsa per la sostituzione di un pezzo(andato tuttoa buon fine, nel giro di 1 mese hanno ascoltato le mie richieste e cambiato il pezzo da me indicato).

    comunque non farti troppi problemi: buttati su uno, il resto lo farà la fortuna.

    ciao

  • hp e acer sono ottime marche,ma se devi scegliere prendi acer e vai sul sicuro io ho un portatile acer ed'è una bomba!

Sign In or Register to comment.