ciau raga.. HO 1 GROSSO PROBBLEMA!!!?
la mia migliore amica e da sempre innamorata di un ragazzo.. 2 mesi fa xo ho scoperto ke a questo ragazzo piaccio io!! ci sentiamo da 1 po ormai e siamo usciti assieme gia 4 o 5 volte.. lui a me piace parekkio e vorrebbe anke mettersi insieme a me!! io vorrei tanto stare cn luima nn voglio deludere la mia amica.. KE FACCIO????
Comments
parla cn la tua amika...sarà difficile x lei...ma se ti vuole davvero bn potrebbe capire...se invece vedi k nn ce la fa a dimentikarlo...lascia perdere il ragazzo! l'amore se ne va..ma l'amicizia rimarrà sempre..rikordalo!
L'amicizia ci sarà sempre l'amore no... non fare qualcosa di cui potresti pentirti...
stai con quello a cui tieni di più... la tua amica ci sarà per sempre... lui non penso! bacino
beh parlatene cn la vostra amika.... se ti vuole bene lascerà stare il ragazzo... altrimenti non è da considerare una buona amika!
hai varie opzioni
1)fregartene della tua amica e mettertici, se è veramente tua amika capirÃ
2) non metterti con questo ragazzo per compiacere la tua amika il fatto è ke cmq lei ci rimarrà male perke cmq nn è considerata da questo ragazzo
scegli tu ! bye
parlagli..dille come e la situazione...poi sta a te decidere cosa fare..infondo nn e colpa tua se a lui piaci tu...
Bella amica che sei...lo senti già da un pò ma nn hai detto niente a lei.....ce l'ho avute amiche che volevano rubarmi il ragazzo....la peggiore razza..tu non stai rubando niente a nessuno quindi parlane con lei..almeno se succedarà qlcosa tra di voi..........nn potrà rinfacciarti nulla!!!
ma gliel'hai detto alla tua amica??parlane con lei...secondo me se la tua amica ti vuole veramente bene, capendo ke a quel ragazzo interessi tu e nn lei nn ti farà prolemi...
Se la tua amica è una VERA amica lascia xdere il ragazzo, xkè di vere amiche non ne trovi tante...di ragazzi invece sì...
se invece non è una vera amica beh io mi ci metterei cn qsto ragazzo........