ragazzi 2 domande:entrate?
1) come posso dimenticare la mia ex???
2)perché a volte ti vien da dire non voglio più una ragazza dopo che una ti ha lasciato???
10 punti al migliore
1) come posso dimenticare la mia ex???
2)perché a volte ti vien da dire non voglio più una ragazza dopo che una ti ha lasciato???
10 punti al migliore
Comments
1 prova a dare una capocciata sul muro
2 sei sicuro di non avere dato una capocciata sul muro ?
è normale dire di nn voler piu una ragazza dopo k si ci lascia perke in fondo il sentimento nei confronti di quella persona se è sincero continua anke dopo k si ci lascia si tende a generalizzare a dire k tutte le ragazze sno cm lei ti convinci k se amerai dinuovo prima o poi soffrirai magari ankora di piu ma nn è cosi cn il tempo e la lontananza si smette di pensare a quella persona ma dentro te resteranno sempre quei ricordi incancellabili k faranno parte della storia della tua vita aspetta il tempo cancella anke se lasci le sue cicatrici.......
1. è alquanto difficile... :-/ cerca di non stare mai fermo, riempiti le giornate e magari cerca di conoscere nuova gente e piano piano anche di incontrare una nuova ragazza capace di fartela dimenticare: anche se adesso ti sembra impossibile presto arriverà qlc altra che ti tirerà su il morale e sarà capace di farti tornare il sorriso e da li ricomincerai ad amare l'amore
2. Credo che le opzioni siano 2:
-perchè magri hai sofferto talmentt tanto da avere paura di provare lo stesso dolore
-perchè non vorresti nessun altro che lei
1) l' unica cosa per dimenticarla e cercare di non vederla piu non cercarla perché ti fai del male da solo se hai sue foto nascondile... lontano dagli occhi lontano dal cuore! lo so e difficile però devi guardare avanti.... esci con gli amici incontra nuova gente! parlane con qualcuno sfogati non ti tenere tutto dentro perché è peggio parlarne non fa mai male! Pensa che nella vita ce di peggio la morte di un figlio di un fidanzato un marito in guerra ecc... la miglior cura e il tempo
2) e semplice tu dici cosi perché adesso ci stai male per la perdita di un amore e non vorresti più soffrire quindi dicendo quella frase ti rassicuri da solo, spero di esserti stata utile
Ti viene da dire che non la vuoi piu perché ti ha lasciato e quindi ti senti respinto e per non stare male pensi che non la vuoi piu come autodifesa... per dimenticarla ci vuole un po di tempo... prova a pensare che vorresti una ragazza con cui vai d accordo e che ti ami e che non ti faccia soffrire... lei ti ha lasciato quindi non puoi pensare che lei abbia queste caratteristiche... e non so cos'è per te l amore pero se pensi che bisogna essere in due per essere innamorati.. bè lei non è quella giusta.
bella domanda! magari cancella le sue foto i suoi messaggi cose cosi
Puoi dimenticare la ex divertendoti in questa estate con gli amici...ma cmq sikuramente la dimentiki con il passare del tempo xk è capitato anke a me ke nn scordavo la mia ex ma dopo tempo la dimentiki
Per quanto riguarda la seconda risposta tu pensi ke nn vuoi più un altra ragazza xk appunto pensi solo alla tua ex e ti rikordi principalmente le azioni abituale ke facevate cioè in poke parole ti eri abituato a lei e nn vuoi cambiarla cn un altra
Comunque se vuoi un consiglio cerka anke di conoscere altre ragazze e vedi ke te la dimentikerai più facilemente...spero di esserti stato utile
1) se l'hai amata veramente ci vuole un po' di tempo x dimenticarla anzi un po' trpp..
2) alcune volte ti viene di dire cosi' xk nn vuoi soffrire km hai sofferto con la tua ex dp k ti ha lasciato.
spero di esserti stata d'aiuto ciao
non farti abbattere:) il mondo è pieno di ragazze