cosa accidentaccio posso fare?
Allora praticamente ho una madre che a disturbi mentali e usa nei miei confronti in famiglia una sorta di mobbing, si fa sorda quando ho bisogno di qualcosa, e arrogante mi insulta continuamente ed in poche parole non a voglia di lavorare e mi chiede soldi.
stamani mi a chiesto 120 euro per un'iscrizione di un corso O.S.A, e 20 per la benzina.
e vero che abbiamo una scarsa situazione economica ma lei esagera, e poi questi soldi non me li dara più indietro!
Ho un fratello che mi viene contro i miei genitori sono ormai divorziati, e la cosa più brutta e che io sto anche pensando al suicidio.
Visto che mia madre in qualsiasi cosa vuol sempre vincere lei.
Ho anche un'opsicologo che le da ragione e io non riesco a capire cosa sta succedento veramente in famiglia
Comments
innazi tutto non fare cavolate! e poi fossi in te penserei seriamente di andarmene di casa se stai in questa situazione con tutti contro.....vai magari da un parente...da un amico....da un ragazzo...non so...ma certo non stare li....se poi hai grossi problemi con tua madre vai in comune a parlare con un assistente sociale o alla asl direttamente e vedere con le buone se possono aiutarti....
Vattene di casa ! Fatti una famiglia!
Sara' sicuramente 1 stiuazine di inferno quella che stai vivendo ...ma t volevo chiedere nn hai un parente un'amico che t puo ospitare che puo farti uscire da questa situazione??..nn so quanti anni hai se hai finito d studiare...magari con qualche tuo amico condividi una stanza...o vai a chiedere ospitalita proprio a 1 amico in cambio d un corrispettivo in denaro...oppure vai da qualche parente nn so...insomma un qualcosa che t faccia uscire da quella casa...o vai da qualche associazione assistente sociale che sappia darti un consiglio...penso che eistano dei centri che aiutano le famiglie che sono in difficolta sia psicolgicamente che finanziariamente...ora nn so dove indirizzarti ma penso se fai un giro su internet troverai qualcosa...ciao!!
guarda che il volere sempre ragione e vincere loro ce l'hanno tutti i genitori sui figli quindi non è un caso speciale il tuo. Per il fatto che ti chiede soldi ebbene non dargliene. Allontanati da lei, affittati una casa in un altro posto e non darle l'indirizzo. Praticamente sparisci. Fatti una tua vita con amici buoni e una ragazza che ti voglia bene e fregatene di lei. Per tuo fratello che ti va contro fai uguale, mandalo a quel paese e non dirgli nemmeno dove stai. Questo è il mio consiglio. Ciao e buona fortuna.
Non ti suicidare.
Ció che non ci uccide ci rende piu forti ci fa andare avanti.
Di solito chi ha problemi in famiglia si appoggia agli amici si cala in un mondo tutto suo di cui la famiglia e solo su un lontano sfondo...
Aiuta tua madre a trovare un lavoro...! Cerca di legare di piu con lei o con tuo fratello !
O vai a vivere cn tuo padre
1° cosa: impara a scrivere
2° cosa: xke non vai da uno psicologo anche tu?
3° cosa: non dare i soldi a tua madre, potrebbe farne un uso scorretto, ti consiglio, se le cose non migliorano, di affidarti a gante con autorità maggiore della tua (le autorità insomma)...
mmm hai mai provato a chiamare un prete esorcista? prova vedi che aiutano..