allora o okki verdi kiari capelli castani magro sn troppo figo e sn di palermo vi volevo kiedere ki mi puo dare contatto su msn??? cosi x fare amicizia tutto qui grz x la collaborazione v.v.b!
Qui trovi tanti contatti msn!
sei talmente figo...che nn ti rendi conto che nessuno qua è un pollo!!!!
regaliamo i nostri indirizzi msn a qualcuno che si crede di essere chissà chi!!!
cala giù da sto ceregio!!!!
a.a.a.a.a.a
no
6 sfortunato piè hahahahahaha!ciao
e sono troppo figo....ahahahahahahahah....ma come si fa...
Ah Ah...
carina questa...
io sono di Roma sono quasi un metro ottanta, fisico perfetto, occhi verdi e capelli neri alla Valentina..
Cerco "solo" amicizie per scambiare due chiacchiere...
199 ............
Ah... sono modestamente la più fig@ della terra venere marte e la luna ovviamente.. MA NON do re mi fà sol te la dò
per me sei solo un pallone gonfiato senza cervelloe senza ...............................................................................*****
"sono troppo figo".....ke ragazzo modesto...complimenti...6 uno ke nn se la crede...bravo!
answer non è una chat!!!!
Comments
Qui trovi tanti contatti msn!
sei talmente figo...che nn ti rendi conto che nessuno qua è un pollo!!!!
regaliamo i nostri indirizzi msn a qualcuno che si crede di essere chissà chi!!!
cala giù da sto ceregio!!!!
a.a.a.a.a.a
no
6 sfortunato piè hahahahahaha!ciao
e sono troppo figo....ahahahahahahahah....ma come si fa...
Ah Ah...
carina questa...
io sono di Roma sono quasi un metro ottanta, fisico perfetto, occhi verdi e capelli neri alla Valentina..
Cerco "solo" amicizie per scambiare due chiacchiere...
199 ............
Ah... sono modestamente la più fig@ della terra venere marte e la luna ovviamente.. MA NON do re mi fà sol te la dò
per me sei solo un pallone gonfiato senza cervelloe senza ...............................................................................*****
"sono troppo figo".....ke ragazzo modesto...complimenti...6 uno ke nn se la crede...bravo!
answer non è una chat!!!!