Problema con ragazzo, aiuto!?
Allora mo sento una stupida a fare del mio problema una domanda, ma hò disperatamente bisogno di un consiglio! sono innamorata di un ragazzo che non sento e non vedo più da quasi due mesi, ma non riesco a dimenticarlo.. Ci hò provato ma ci penso ancora spesso! Vorrei vederlo, non ce la faccio più! il problema è che ê di un'altra città, non distante dalla mia e potrei anche arrivarci, ma abita in periferia e non hò i mezzi per andare a casa sua. Inoltre lavora fuoricittà per più di mezza Gionata quinfi non saprei proprio come fare! Aiutatemi grazie
Comments
Ciao. Il mio consiglio è che magari potresti messaggiare o chattare con questo ragazzo, oppure chiamalo... Scusa la mia ignoranza, ma non ho molto capito se è già il tuo ragazzo. Se non lo è puoi conoscerlo meglio e poi dirli quello che provi. Se invece è già il tuo ragazzo vi sentite e, se ti capita di essere per qualche motivo nella sua città, se c'è, puoi andarlo a trovare, naturalmente prima di piombare a casa sua glielo chiedi se ti puoi avvicinare due secondi... Se magari lui corrisponde, si farà sentire un po' lui!!!! Spero di esserti stata di aiuto, Ciao
Ecco...sei in una situazione un po critica. La sovra eccitazione e pensieri vari nei confronti del ragazzo sono piu che normali. Poi se mi dici che siete distanti allora meglio lasciare perdere. Anche perche, ascolta, mettete caso che vi mettete assieme: sorgono due problemi principali ad effetto domino.
Il primo è che siete distanti e non vi vedrete molto. Il secondo è che dato che siete distanti come molte coppie vi lascerete e li pianti, dolori, etc...quindi evita tutto cio. Parla se vuoi con lui se ti da qualche consiglio ma io piu di cosi non so come aiutarti...