Problema con ragazzo, aiuto!?

Allora mo sento una stupida a fare del mio problema una domanda, ma hò disperatamente bisogno di un consiglio! :( sono innamorata di un ragazzo che non sento e non vedo più da quasi due mesi, ma non riesco a dimenticarlo.. Ci hò provato ma ci penso ancora spesso! Vorrei vederlo, non ce la faccio più! :( il problema è che ê di un'altra città, non distante dalla mia e potrei anche arrivarci, ma abita in periferia e non hò i mezzi per andare a casa sua. Inoltre lavora fuoricittà per più di mezza Gionata quinfi non saprei proprio come fare! Aiutatemi :( grazie

Comments

• Ciao. Il mio consiglio è che magari potresti messaggiare o chattare con questo ragazzo, oppure chiamalo... Scusa la mia ignoranza, ma non ho molto capito se è già il tuo ragazzo. Se non lo è puoi conoscerlo meglio e poi dirli quello che provi. Se invece è già il tuo ragazzo vi sentite e, se ti capita di essere per qualche motivo nella sua città, se c'è, puoi andarlo a trovare, naturalmente prima di piombare a casa sua glielo chiedi se ti puoi avvicinare due secondi... Se magari lui corrisponde, si farà sentire un po' lui!!!! Spero di esserti stata di aiuto, Ciao <3

• Ecco...sei in una situazione un po critica. La sovra eccitazione e pensieri vari nei confronti del ragazzo sono piu che normali. Poi se mi dici che siete distanti allora meglio lasciare perdere. Anche perche, ascolta, mettete caso che vi mettete assieme: sorgono due problemi principali ad effetto domino.

Il primo è che siete distanti e non vi vedrete molto. Il secondo è che dato che siete distanti come molte coppie vi lascerete e li pianti, dolori, etc...quindi evita tutto cio. Parla se vuoi con lui se ti da qualche consiglio ma io piu di cosi non so come aiutarti...

Sign In or Register to comment.