Ma secondo voi... dovè finita Yara...?

... basta, direte voi... ma davvero è un mistero che una persona sparisca così... come può essere? Come può essere che nessuno si sia accorto di niente...? Una persona che sparisce nel nulla, così?

Non è possibile, perdio... povera bambina...

... secondo voi... tutto sarà archiviato e nel tempo pian piano tutti ci dimenticheremo di Yara, del suo viso che abbiamo visto tante volte stampato sui giornali? Certo, che anche per Sarah, se Michele Misseri non abbia avuto un rigurgito di coscienza e non avesse confessato, ancora oggi parlerebbero di Sarah a "Chi l'ha visto" e pian piano non avremmo visto nessuna differenza tra il cso di Sarah e quello di tante altre persone scomparse... perché a mio avviso tante persone che non si ritrovano più, sono vittime di omicidi e l'omicida è stato bravo a far sparire il cadavere...

Update:

... beh... anche io oramai non ho più tanta fiducia che possa ancora essere viva... troppo tempo, è passato...

Comments

  • tutti vorremo sapere dove è io vivo a pochi km da brembate e vi posso assicurare che è un paese tranquillissimo mai ci si sarebbe aspettati una cosa del genere nel senso non è una grande città dove gira molta gente anche poco raccomandabile io spero per la sua famiglia e per tutti i volontari che la stanno cercando che si arrivi presto ad una svolta anche se ho paura che possa essere negativa che qualcuno le abbia fatto del male molte volte mi sono trovata a pensare stavolta è toccato a lei e se la prossima volta toccasse ai nostri figli è ora di dare pene severe a questi mostri che minacciano i nostri bambini perchè in fondo a 13 anni si è ancora bambine

  • Intanto Buon Natale! Poi ascolta, nel mio paesino ( Acireale) è da poco scomparso un ragazzo, i muri sono pieni di sue foto, ma niente! Allora io mi chiedo come mai per Yara, o Sarah hanno fatto tutte queste indagini? Mentre per questo, e per tanti altri, non stanno facendo nulla? Non li sta cercando nessuno! Capisco che i mass media servono a diffondere la notizia, ma credo che in questo momento questi sono tutti "pettegolezzi" mi dispiace soprattutto per la famiglia, disturbata ogni due minuti da questi giornalisti che non lasciano in pace nemmeno queste povere persone disperate! Credo che sia per fare audience! Comunque veramente, mi dispiace per questa povera ragazzina.. spero che venga ritrovata e che non si faccia più questo "cuttighio" ogni giorno! Ciao ^^

  • secondo me yara o si frequentava con qualkuno e l'ha violentata e poi uccisa,o qualke ragazzo più grande la voleva e lei gli diceva di no e la uccisa,oppure l'hanno rapita qualke lavoratore dell'azienta di suo padre ke voleva qualkosa che suo padre nn gli ha dato e x vendicarsi ha rapito sua figlia yaha..

    secondo me i parendi nn centrano niente..

    io spero e credo ke la debbano trovare al più presto viva,meno male che qst paese dove viveva è un paese dove tutti stanno vicini e queste preghiere possano aiutare..era un bellissimo regalo x tutti specie x la famiglia oggi trovarla.. =) yara anche se non ti conosco ti voglio bene lo stesso..ritorna al più

    presto

  • Ovviamente è stata uccisa ... questo penso che lo abbiamo capito tutti ormai.

    Io piuttosto mi domando come si faccia ad uccidere con tanta facilità al giorno d' oggi;

    soprattutto queste giovani ragazze che hanno tanta voglia di vivere ...

    che male avranno mai potuto fare?

    Ultimamente preferisco la logica mafiosa ... almeno loro ammazzano x un "motivo".

    Ciao

  • Secondo me è morta

  • Secondo me l omicida non e bravo se fa sparire il cadavere senza essere scoperto e senza avere un po di coscienza... e solo un figlio di p***

    Spero che Yara sia ancora viva ma e passato gia un mese..all inizio ero fiducioso non riuscivo a credere che avesse fatto anche lei una brutta fine...

    Non capisco perche al mondo ci sia tanta tanta cattiveria!:(

    Per rispondere alla tua domanda infine ti dico che non voglio pensare che sia morta ma sto iniziando a diventare un po pessimista ..ora manca da casa da un po troppo tempo.

    Chissa la speranza e sempre l ultima a morire

  • io nn ho prpr parole...mi dispiace tantiximo anke xkè ha 13 anni ed ha tt una vita davanti...e la cosa peggiore è qst mondo di ***** in cui viviamo...dov'è finita??? poveretta e poveri genitori :(

    spero ritorni a casa al più presto x riabbracciare i suoi cari

  • è morta...

  • è dentro casa sua.

    non scherzo,

    ma sento che è la.

  • Un giallo ke lascia impressionati tutti...

    http://www.youtube.com/watch?v=6OCfdrN-TVE

    Vorrei dedicare questo video a yara e alla sua famiglia

Sign In or Register to comment.