è stupido ma posso esseere rimasta incinta così?

Vi spiego. Un mesetto fa io e il mio ragazzo abbiamo provato ad andare oltre il bacio abbiamo spento la luce e io gli ho fatto un s*ga da sotto le mutande e lui è venuto. Quando ha acceso la luce io per coprirmi perchè mi vergognavo ho preso il cuscino e mi sono coperta perchè ero nuda. Dopo mi sono accorta che un pò di sperma era schizzato anche lì. o.o Ora non mi viene il ciclo e ho la candida.. Non penso di essere incinta,però non capisco ho un ritardo di 5 giorni!!

E' impossibile o c'è una piccola probabilità?

Update:

Comunque io sono vergine eh!

Comments

  • Ma no dai non ti preoccupare che è praticamente impossibile =)!!

    Segui comunque l'altro consiglio che ti hanno dato! Curala subito la candida, ce l'avevo anch'io è non è uno scherzo nè una cosa da prendere alla leggera mi raccomando! Se non ti hanno ancora prescritto niente per curarla, nel frattempo, lavati spesso (con il bicarbonato soprattutto) e prendi appuntamento dal ginecologo o dal medico di base =).

    e ricordati una cosa importante!! Non è detto che se sei vergine tu non possa rimanere incinta!!

    Quando lo farai la prima volta stai attenta!!

  • Per la candida ti raccomando di curarla per non farla degenerare! Cmq no, tranquilla dai, non sei incinta! mica te lo sei messo dentro il cuscino xD

  • Si , c'è una minima probabilità, ma potrebbe solo essere ansia

  • C'è una piccolissima probabilità però, è veramente minima

Sign In or Register to comment.