è stupido ma posso esseere rimasta incinta così?
Vi spiego. Un mesetto fa io e il mio ragazzo abbiamo provato ad andare oltre il bacio abbiamo spento la luce e io gli ho fatto un s*ga da sotto le mutande e lui è venuto. Quando ha acceso la luce io per coprirmi perchè mi vergognavo ho preso il cuscino e mi sono coperta perchè ero nuda. Dopo mi sono accorta che un pò di sperma era schizzato anche lì. o.o Ora non mi viene il ciclo e ho la candida.. Non penso di essere incinta,però non capisco ho un ritardo di 5 giorni!!
E' impossibile o c'è una piccola probabilità?
Update:Comunque io sono vergine eh!
Comments
Ma no dai non ti preoccupare che è praticamente impossibile !!
Segui comunque l'altro consiglio che ti hanno dato! Curala subito la candida, ce l'avevo anch'io è non è uno scherzo nè una cosa da prendere alla leggera mi raccomando! Se non ti hanno ancora prescritto niente per curarla, nel frattempo, lavati spesso (con il bicarbonato soprattutto) e prendi appuntamento dal ginecologo o dal medico di base .
e ricordati una cosa importante!! Non è detto che se sei vergine tu non possa rimanere incinta!!
Quando lo farai la prima volta stai attenta!!
Per la candida ti raccomando di curarla per non farla degenerare! Cmq no, tranquilla dai, non sei incinta! mica te lo sei messo dentro il cuscino xD
Si , c'è una minima probabilità , ma potrebbe solo essere ansia
C'è una piccolissima probabilità però, è veramente minima
Impossibile