Se il death note esistesse?

per k nn lo sapesse il death note è un quaderno con il quale si puo uccidere delle persone entro certi limiti per nostra sfortuna nn esiste ... ma se esistesse come lo usereste

Comments

• io farei come Light, ucciderei tutti i criminali, pedofili, ladri, malfattori, truffatori.

ci pensavo l'altro giorno.. io oltre alla malagente avrei anche una lunga lista di persone di mia conoscenza che anche se hanno la fedina penale pulita sono proprio delle persone indegne di vivere su un pianeta il quale non deve conoscere il male.

• Credo che la non-esistenza del Death Note sia al contempo la maggiore fortuna e la peggiore sfortuna del modo. Se capitasse in mano mia non solo accopperei davvero TANTA gente, ma mi divertirei ad inventare i modi più fantasiosi per farli schiattare....

• in Bieber - One direction - Miley Cyrus.

• Tu non saresti mai esistito.

• Se esistesse, pace.

Non lo userei, perchè dalla parte del giusto come inizialmente si trovava Light, il protagonista di quel manga, passerei alla parte del torto.

• nn lo userei!...

• Molta gente sparirebbe da Facebook XD

• il genere umano si estinguerebbe in una frazione di secondo

• Per nostra sfortuna? Meno male che non esiste!

Se va in mano ad una persona con non intenzioni nobili ci ammazza tutti trovando i nomi sulla rubrica telefonica... Tanto per ammazzare serve il quaderno e qualcosa per scriverci sopra.

Va bhè ci scriverei i nomi delle persone di cui litigo

• Guarda il mio nick e capirai...se mi capitasse tra le mani un Death Note molto probabilmente mi comporterei come Light Yagami, non sono contraria ne favorevole alla pena di morte al 100%, penso che uccidere per fucilata un malvagio a volte sia quasi un atto di complicità con lui o lei , è facile morire così...troppo, considerando la gravità delle atrocità commesse in precedenza, il Death Note renderebbe pari la giustizia...ma ora sorge un'altra domanda: E la giustizia, cos'è? E' forse far uscire di carcere il criminale che ha ucciso e potrebbe rifare lo stesso? E' forse quello di farlo pentire? Non lo so ti dico solo che se avessi un Death Note, cadrei nella tentazione di usarlo, penso che tutti noi faremo così...

Ciao ;) Saluti da Light Yagami (se credi che Kira sia io ti sbagli)

Sign In or Register to comment.