no amici, no party...?
ciao a tuti! ecco il mio "tragico" problema: ultimamente mi sono ritrovato accorto di "amicizie" a causa dei loro giochi sporchi che mi hanno messo in cattiva luce o del loro allontanamento, il fatto è che ora non so come ripartire e tra lo stress, la mancanza di svaghi interessanti e di amicizie mi trovo in uno stallo totale e mi sento in una posizione isolata rispetto agli altri. Qualche suggerimento please?
Update:dario comportarsi in quella maniera è ua soluzione un po infatile x risolvere le cose... sono proprio le menzogne che mi hanno fatto prendere le distanze da certe persone xke ho capito che prima o poi mi avrebbero dato una brutta pugnalata sulla schiena...
Comments
Non pensare allo passato apri nuove porte..........vedrai che gli amici si trovano...ma non cadere nello steso errore.
anke io mi trovavo fino a 3 mesi fa in questa situazione ade sono cambiato sn diventato sempre piu antipatico e stro.nzo csì si imparano poi ogni battuta a sfavore loro va sempre bene
poi fai girare brutte voci su di loro
gli risp male
io cn questo metodo mi sn "vendicato" 1 po x tt
anke se ade nn nuovi amici mi sn rimasti sl 2miglior amici e forse 7 o 8 amici xo nn affidabili
Se li ricevi i suggerimenti, girameli perché mi trovo nella tua stessa situazione e, avendo io superato gli anta, è ancora più difficile che si presentino delle occasioni per fare nuove amicizie.ciao
Ciao un paio di anni fa mi sono trovato nella tua stessa situazione ,l'unico modo per risollevarsi è quello di rifarsi nuovi amici per esempio frequenta una scuola di inglese o di ballo e riprendi in mano la tua vita , poi fammi sapere come va :-))
Vendetta ad ognuno di loro!
Stile enigmista!