no amici, no party...?

ciao a tuti! ecco il mio "tragico" problema: ultimamente mi sono ritrovato accorto di "amicizie" a causa dei loro giochi sporchi che mi hanno messo in cattiva luce o del loro allontanamento, il fatto è che ora non so come ripartire e tra lo stress, la mancanza di svaghi interessanti e di amicizie mi trovo in uno stallo totale e mi sento in una posizione isolata rispetto agli altri. Qualche suggerimento please?

Update:

dario comportarsi in quella maniera è ua soluzione un po infatile x risolvere le cose... sono proprio le menzogne che mi hanno fatto prendere le distanze da certe persone xke ho capito che prima o poi mi avrebbero dato una brutta pugnalata sulla schiena...

Comments

• Non pensare allo passato apri nuove porte..........vedrai che gli amici si trovano...ma non cadere nello steso errore.

• anke io mi trovavo fino a 3 mesi fa in questa situazione ade sono cambiato sn diventato sempre piu antipatico e stro.nzo csì si imparano poi ogni battuta a sfavore loro va sempre bene

poi fai girare brutte voci su di loro

gli risp male

io cn questo metodo mi sn "vendicato" 1 po x tt

anke se ade nn nuovi amici mi sn rimasti sl 2miglior amici e forse 7 o 8 amici xo nn affidabili

• Se li ricevi i suggerimenti, girameli perché mi trovo nella tua stessa situazione e, avendo io superato gli anta, è ancora più difficile che si presentino delle occasioni per fare nuove amicizie.ciao

• Ciao un paio di anni fa mi sono trovato nella tua stessa situazione ,l'unico modo per risollevarsi è quello di rifarsi nuovi amici per esempio frequenta una scuola di inglese o di ballo e riprendi in mano la tua vita , poi fammi sapere come va :-))

• Vendetta ad ognuno di loro!

Stile enigmista!

Sign In or Register to comment.