Ragazzo per bene o *******?
Se aveste la possibilità di scegliere tra il classico bravo ragazzo, quello che a voi ci tiene, che ve lo dimostra, capace di romanticismo e di starci vicino anche nei momenti più difficili, però voi no ne siete eccessivamente attratti fisicamente..e un ragazzo invece abbastanza attraente, sfacciato e stronzetto,che vi lascia nell' incertezza se tra di voi c'è o ci possa mai essere qualcosa, perché è uscito da poco da una relazione e quindi è confuso, però con una grande intesa sessuale..quale dei due scegliereste?
Comments
Allora il mio punto di vista è questo : se una ragazza è single ed è in un periodo dove non vuole complicazioni e quindi non vuole nessuna storia seria con un ragazzo perché non vuole alcun pensiero per la testa allora va bene anche il ragazzo ******* .. ma se una ragazza ha in mente cose serie .. e insomma ha voglia di mettere la testa a posto è normale che scelga il primo .. poi però se arriva il ragazzo ******* che per entrambi è il periodo dove non volete niente , però nell'arco della vostra frequentazione succede qualcosa che vi in qualche modo vi rende strani e sempre più vicini e di far passare la voglia di desiderare alcun'altro\a ragazza\o al di fuori di lui\lei .. il "ragazzo *******" come lo chiami tu .. può cambiare ! Se un ragazzo è uno ******* ma conosce una ragazza che le fa mettere la testa a posto lui non prova più desiderio in altre ragazze perché capisce la vera importanza di quella persona che le sta accanto e scopre o riscopre l'amore!!
IL PRIMO... VIVA I RAGAZZI ROMANTICI.
Il primo, se mi piace com'è dentro, mi attira anche fisicamente quindi..
RAGAZZO PER BENE
il primo sicuramente... ma con una punta di iniziativa che ci sta sempre!
Lo sanno anche i sassi che le donne vogliono gli strònzi e si lamentano perchè non trovano un argazzo serio solo quando rimangono fregate allora incominciano a sbraitare anche su Answers che gli uomini sono tutti degli strònzi ma resta sempre il fatto che voi donne gli strònzi ve li andate a cercare uno ad uno per potervi divertire e quando lui si rompe le balle di voi ed il divertimento finisce vi ricordate che esistono i ragazzi per bene.
P.S.
Chiamala punta di iniziativa !........