Dopo quello ke è successo.......?
Stamattina non l'ho kagato neanche di striscio, ero troppo inkazzata, ho fatto il mio lavoro e basta, senza rompere a nessuno, tutti si sn accorti ke ero inkazzata, lui compreso.....ha anche cercato di farmi ridere....ma probabilmente ha capito ke non era giornata, tanto che quando stavo per andarmene, era completamente giù di morale, mentre stamattina era come tutti i giorni, sorridente.....ho fatto quello ke mi hanno consigliato.....e così è stato.....
Update:Siccome lui mi piace, ieri e anche altre volte ha fatto il koglione con una collega zokkkola........capito????
Update 3:ci fa proprio il cretino con la tipa in questione.....con battute un pò sconce......e sta cosa mi manda su tutte le furie.....
Comments
brava...
anchio sto facendo cosi anche se la situazione è un po' diversa...
cmq..vedrai che se nn lo caghi piu gli rode...
perchè le attenzioni fanno sempre piacere e dal momento che cessano..fidati...che fastidio dà...
adesso tu continua cosi..fati vedere forte e indipendente...cerca di sorridere facendo finta che la situazione non ti tocchi...
coi maschi bisogna fare le stronze se no non ottieni niente..
te lo dice una che ha preso troppe fregature per essere troppo buona e sincera...
un bacio
ciao nn so se ti ricordi di me, spesso leggevo la tua vicenda...mi hanno bannato decine di migliaia di volte...
io credo che tu stia facendo la cosa più giusta, ovvero essere te stessa.
Lui oramai ha capito perfettamente l'interesse che hai verso di lui, e nn serve altro.
Serve invece che adesso continui per la tua strada pensando soltanto a te stessa.
Stai pur sicura che se gli interessi sarà lui a cercare la tua strada e nn viceversa.
e se cosi nn sarà nn era quello per te e nn credere di aver perso tempo...nient'affatto ...ma lo sai quante altre esperienze ti farai??
Ma lo sai quante altre volte abbraccerai il cuscino singhiozzando??
Io l'ho fatto tante volte eppure sono ancora viva e felice!!
un mega bacio smack!!
l'indifferenza dovrebbe essere la miglior arma per far capire all'altro che si è veramente incazzati e che deve rimediare nel piu breve tempo possibile....
hai fatto benissimo ...
l'indifferenza è un'ottima arma x questi generi di problematiche ...
la prossima volta ke fa lo scemo kn una sua collega zokkola,un bello schiaffone nn glielo toglie nessuno ....
e se ti chiede il "xk" tu digli ke è un S T R O N Z O e certe ks può anke evitarle di fare ...
ciaux
dipende da cosa vuoi...facendo così xò gli hai fatto capire che a lui ci tieni...se invece vuoi che stia male, trattalo come se non fosse successo niente...come se non te ne fregasse niente...ci rimarrà ancora peggio...una domanda...ma lui ha fatto il deficiente con la tipa o è una cosa che ti sei messa in testa tu? magari ci stava solo scherzando e niente di più...
Hai fatto bene....continua così....anzi mandalo a....del tutto!
hai fatto benissimo!
non so qual'è la situazione ma hai fatto benissimo....gli uomini meno li caghi e più ti vengono dietro!!!!!!!!! è inutile funziona così
dipende da quello ek ti ha fatto lui..cmq se ti ha fatto arrabbiare o ti ha offeso hai fatto bene..
le persone si devono perdonare dai... oggi lo hai fatto sta male... ma la prossima volta spero di no!! telo consiglio!!!