Problema samsung s3 carica!!?

Salve a tutti..ho un samsung galaxy s3 da 7 mesi all incirca ma il problema è che da un paipo di giorni la batteria è lentissima a caricare e velocissima a scaricarsi( mi dura a malappena, con la batteria interamente carica al 100percento 5 orette scarse)

Mi era gia capitato precedentemente ma cancellando alcune applicazioni ha ripreso a funzionare normalmente...questa volta invece no, non si vuole proprio riprendere!!

Cosa potrebbe essere successo? Magari qualche virus? A chi è capitato? Qualcuno potrebbe aiutarmi?

5 stelle al migliore grazie a chi lo fará

Comments

• Fai un ripristino allo stato di fabbrica dalle opzioni. Se non risolve neanche questo vuol dire che la batteria si sta rompendo e ne andrà comprata quindi una nuova.

Spero di esserti stata utile :)

• cerca di tenere quelle cose come gps, internet, bluetooth ecc. spenti perché solitamente sono quelle che fanno scaricare il telefono oppure troppe applicazioni aperte, se non é nessuna di queste cose allora è la batteria che è andata e devi cambiarla

• A me è capitato!

Era lentissimo a caricare, peggio di te... lo lasciavo tutta la notte a caricare e mi trovavo la batteria ancora in carica con circa 80%.

Poi lo staccavo quando non era carico e mi durava pochissimo.

Praticamente devi cambiare il cavetto!!

Io avevo provato a caricarlo pure al pc, ma niente!

L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che c' era un guasto al cavetto e me lo hanno sostituito.

Spero che il tuo problema sia quello, ciao!

• prova a scaricarti un app che funzioni da antivirus e vedere se ne ha, poi se non ha nulla ti conviene cambiare la batteria

• se hai la coneesione attiva si scarica subito

Sign In or Register to comment.