Problema samsung s3 carica!!?
Salve a tutti..ho un samsung galaxy s3 da 7 mesi all incirca ma il problema è che da un paipo di giorni la batteria è lentissima a caricare e velocissima a scaricarsi( mi dura a malappena, con la batteria interamente carica al 100percento 5 orette scarse)
Mi era gia capitato precedentemente ma cancellando alcune applicazioni ha ripreso a funzionare normalmente...questa volta invece no, non si vuole proprio riprendere!!
Cosa potrebbe essere successo? Magari qualche virus? A chi è capitato? Qualcuno potrebbe aiutarmi?
5 stelle al migliore grazie a chi lo fará
Comments
Fai un ripristino allo stato di fabbrica dalle opzioni. Se non risolve neanche questo vuol dire che la batteria si sta rompendo e ne andrà comprata quindi una nuova.
Spero di esserti stata utile
cerca di tenere quelle cose come gps, internet, bluetooth ecc. spenti perché solitamente sono quelle che fanno scaricare il telefono oppure troppe applicazioni aperte, se non é nessuna di queste cose allora è la batteria che è andata e devi cambiarla
A me è capitato!
Era lentissimo a caricare, peggio di te... lo lasciavo tutta la notte a caricare e mi trovavo la batteria ancora in carica con circa 80%.
Poi lo staccavo quando non era carico e mi durava pochissimo.
Praticamente devi cambiare il cavetto!!
Io avevo provato a caricarlo pure al pc, ma niente!
L'ho portato in assistenza e mi hanno detto che c' era un guasto al cavetto e me lo hanno sostituito.
Spero che il tuo problema sia quello, ciao!
prova a scaricarti un app che funzioni da antivirus e vedere se ne ha, poi se non ha nulla ti conviene cambiare la batteria
se hai la coneesione attiva si scarica subito