ciao, ho un grosso problema!?

la mia ragazza ha iniziato a prendere la pillola, così da poter avere rapporti senza l'uso del preservativo, ma è nato un problema.

da quando lo facciamo senza preservativo, entrambi proviamo dolore e per di più tra il glande e la pellicina mi è comparsa una ferita molto lieve, ma dalla quale mi esce del sangue.

abbiamo riprovato a farlo con il preservativo e va tutto bene, ma perchè senza invece no? grazie mille

Comments

• la lubrificazione potrebbe risolvere, ma se il problema riguarda il frenulo corto, dovresti optare per un piccolissimo intervento che ti risolverebbe gran parte dei tuoi problemi.

• Spesso l'uso della pillola toglie il desiderio sessuale. Analogamente è possibile che quando avete fatto sesso lei non fosse abbastanza lubrificata e vi siete fatti male a vicenda.

Un gel lubrificante dovrebbe risolvere i problemi futuri, e magari aggiungere anche un pò di pepe...

• forse non era eccitata...

• secondo me dovreste provare ad usare un lubrificante. se poi la cosa non migliora andate dal medico

• mi sa ke dovete usare un pò di prodotti lubrificanti per aiutare la penetrazione...

• Non saprei. Prova a dire alla tua ragazza di radersi nella parte intima.

• anch'io penso che sia dovuto al fatto che lei non è abbastanza lubrificata...ma comunque alcuni miei amici mi avevano parlato del fatto che quella pellicina se scoperta poteva rompersi ...non devi preoccuparti è una cosa che potrebbe accadere...

inoltre ricordatevi che la maggior parte delle pillole inizia a fare effetto davvero dalla seconda confezione ( 2*mese)

Sign In or Register to comment.