ciao, ho un grosso problema!?
la mia ragazza ha iniziato a prendere la pillola, così da poter avere rapporti senza l'uso del preservativo, ma è nato un problema.
da quando lo facciamo senza preservativo, entrambi proviamo dolore e per di più tra il glande e la pellicina mi è comparsa una ferita molto lieve, ma dalla quale mi esce del sangue.
abbiamo riprovato a farlo con il preservativo e va tutto bene, ma perchè senza invece no? grazie mille
Comments
la lubrificazione potrebbe risolvere, ma se il problema riguarda il frenulo corto, dovresti optare per un piccolissimo intervento che ti risolverebbe gran parte dei tuoi problemi.
Spesso l'uso della pillola toglie il desiderio sessuale. Analogamente è possibile che quando avete fatto sesso lei non fosse abbastanza lubrificata e vi siete fatti male a vicenda.
Un gel lubrificante dovrebbe risolvere i problemi futuri, e magari aggiungere anche un pò di pepe...
forse non era eccitata...
secondo me dovreste provare ad usare un lubrificante. se poi la cosa non migliora andate dal medico
mi sa ke dovete usare un pò di prodotti lubrificanti per aiutare la penetrazione...
Non saprei. Prova a dire alla tua ragazza di radersi nella parte intima.
anch'io penso che sia dovuto al fatto che lei non è abbastanza lubrificata...ma comunque alcuni miei amici mi avevano parlato del fatto che quella pellicina se scoperta poteva rompersi ...non devi preoccuparti è una cosa che potrebbe accadere...
inoltre ricordatevi che la maggior parte delle pillole inizia a fare effetto davvero dalla seconda confezione ( 2*mese)