cose da ragazze...entrate!!!?

ciao ragazze, io ho 13 anni e mi stà per venire il ciclo probabilmente, ma non sono proprio sicura sicura...io mi preoccupo ma non so per cosa..forse è troppo presto? da cosa me ne accorgo??

Comments

  • La tua domanda è un po' ambigua. Ti deve arrivare nuovamente o non ti è mai arrivato e quindi, tenendo conto dell'età, ti preoccupi di come e quando possa arrivare?

    Primaditutto non puoi mai sapere con precisione quando ti arriverà, però dovresti accorgertene da sola tenendo conto di alcuni sintomi come mal di pancia, mal di schiena e mal di testa.

  • Tranquilla, non è troppo presto, c'è gente a cui vengono in quarta elementare. Da cosa te ne accorgi è soggettivo: ad alcune aumentano i brufoli sul viso, ad alcune vengono dei mal di pancia improvvisi ecc...

  • Bhé, non ci sono dei segnali veri e propri.. E' una cosa che cambia da persona a persona.. Comunque, ti verrà mal di pancia sicuramente.. e quando andrai al bagno troverai la sorpresa!! Stai tranquilla, a 13 anni non è troppo presto!! A una ragazza che conosco gli è venuto in 4° elementare!! A 13 anni va benissimo :))

  • Te ne accorgi quando sei a scuola e vedi uscire della porcheria rossa da sotto il tuo **** e tutti si mettono a ridere

Sign In or Register to comment.