quando arriverà il mio momento?

vedo tutte le mie amiche che trovano nuovi amici, il fidanzato, si passano una bella adolescenza insomma.. io non so allontano tutti non ho un fidanzato( ho quasi 17 anni) ho gia avuto fidanzati e due anni fa era un periodo in cui piacevo a molti ragazzi ora mi sono chiusa e non so più cosa fare per godermi la vita come prima

Comments

• Guarda che la vita non si basa assolutamente su questo genere di cose, sai? Poi sei anche molto giovane e queste cose non dovrebbero turbarti. Capisco che alla tua età si cerchi qualcuno per avere un po' di comprensione, per sentirsi meno soli, ma cerca della compagnia in te stessa prima di cercarla negli altri.

Tranquilla, le cosa cambieranno in meglio :)

• Arriverà tranquilla! Non pensarci troppo...

• per goderti la vita non hai bisogno di un ragazzo ;)

• aspetta e spera che già l'ora s'avvicina! io non ti augurerei di trovare la famosa anima gemella, dopo che l'ho trovata sono incominciati i miei guai che ancora mi accompagnano e sono passati già 22 anni con 2 figli grandi e una inevitabile separazione consensuale! senza strascichi per mia fortuna! ci siamo lasciati per stanchezza fisica e spirituale!

• io sono una ragazza molto timidae riservata e nn ho un fidanzato dalla terza elementare (ho 14 anni) anch'io sono nella tua situazione ma cerco di nn farmi nemico nessuno tanto che posso essere amica di due persone che si odiano. fregatene degli altri forse nn ti apri xkè hai paura del giudizio altrui

• *****, sei qualcuno che parla di me? Mi sento spiata, questa so io.... Non c'è un particolare che hai sbagliato eh!

Però io (anche se non ho le palle di far qualcosa per smouvere 'sta situazione) so cosa c'è che non va.. Il punto è che mi cago sotto a far dei passi io, o meglio quando davvero m'importa! Se dovessi mostrare a qualcuno il mio interesse non ce la farei, ma se dovessi andare in un posto affollato di sconosciuti e attaccar bottone con tutti, ce la farei benisssimo. Bella *****!

Ci tocca farci forza sorè.

• Se hai già avuto fidanzati di certo puoi essere sicura che piaci a qualcuno e che non sei brutta. Certo il carattere a volte conta molto di più della bellezza e cercare di avere fiducia in te stessa può aiutarti a diventare più simpatica. Ricorda che seguire gli altri è utile quanto dannoso, quindi cerca di non seguire ciecamente tutti i consigli e paperi delle tue amiche che magari si vantano solo per aver avuto più fidanzati degli altri

Sign In or Register to comment.