Cosa?? Ranocchia scarso?
Perchè ieri sera quasi tutti dicevano che Ranocchia è un pessimo giocatore??
Solo perchè dite che non ha giocato bene (x me ha giocato bn, escludendo l'azione del gol tedesco), non potete dare un giudizio completo.
Qualche mese fa erano state fatte delle domande su di lui e tutti avevano espresso commenti positivi ( forte, promettente, talentuoso..), adesso che è all'inter perche è scarso??
Io l'ho sempre ritenuto forte, fin da quando giocava al Bari....e non cambio idea di punto in bianco.
Comments
Ranocchia nel secondo tempo è stato molto molto bravo... ma nel primo tempo è stato indegno.
Ha lasciato da solo Klose in area in 2 occasioni... se non ci fosse stato Buffon a chiudere la seconda volta, si sarebbe andati sul 2-0.
Nel secondo tempo invece ha tenuto a bada un po' tutti... s'è riscattato alla grande.
Ieri non ha giocato male.
Inoltre è giovane e può diventare ancora più forte.
mah veramente ieri a me è piaciuto molto,è sempre stato attento tolta l'azione del goal dove però hanno dormito tutti.
a me ranocchia piace abbastanza
hai ragione io sono juventino ma dico che ranocchia e' un bravo giocatore molto promettente e poi ieri ha fatto una partita ottima
diciamo che è scarso perchè lo è
ranocchia è un campione e nn si discute x una partita sola..lascia perdere i commenti negativi..quelli ke gli scrivono e si ricredono nn capiscono nt di calcio..fidati
come tutti i giocatori dell' inter
escludendo l'azione del gol tedesco...hai detto poco.