Problema windows 7 aggiornamento?

Ciao a tutti ho un problemino, ogni volta che arresto il sistema mi fa automaticamente un aggiornamento che però ogni volta si interrompe da solo, e quando riaccendo il pc cerca di rifare l'aggiornamento però non va mai a buon fine, il problema è che il computer ci mette 5 minuti ad accendersi e spegnersi ogni volta per via di sta cosa, c'è un modo per non fare l'aggiornamento? o per risolvere?

Comments

• cambia impostazione:vai in pannello di controllo- windows update-cambia impostazioni-seleziona scarica gli aggiornamenti ma consenti all'utente se installarli clic su ok,a questo punto devi installare gli aggiornamenti manualmente (ricordati di controllare se ci sono aggiornamenti di solito microsoft mette a disposizione gli update 1 volta al mese)cosi eviti il tuo problema

• Ciao amico,

certo che c'è un modo, semplice e affidabile.

Cerchiamo di disattivare i programmi inutili che lavorano su Windows.

Dal Menu Start > Esegui > digita "msconfig" (senza virgolette)

bravo: sei nella consolle di gestione di avvio

In altro troverai vari moduli, accedi a "Servizi", escludi i servizi di Windows e spunta tutti i servizi lasciando solo l'Antivirus, fai lo stesso su "Avvio"

Riavvia e ciao ciao ciao aggiornamentucoli dei miei baffoni che non ho.

• Forse il laptop ha fatto l'aggiornamento in automatico e non te ne sei accorto. Puoi verificare l'installazione del provider %. cliccando col destro sopra "computing gadget" e selezionando proprietà. Se il provider %. è installato comparirà alla terza riga delle records.

• 1.TUA MAMMA è SCARSA. A FARE QUALCOS'ALTRO. SE FAI CONTRO DI ME RIMANI A 2. TI FACCIO IL **** QND VUOI E COME VUOI. PRIMA DI DIRE CAZZATE VAI A VEDERE CLAN DmAX SU YOU TUBE. 2 IO VOGLIO I TRUKKI SU W@W X KE NN SI RIESCE A GIOKARE. LA GENTE KE VOLA CON VITA INFINITA. NOOBBBBB

• annello di controllo-centro sicurezza pc- clicca windows update (dal menù in alto a destra)-cambia impostazioni (dal menù in alto a destra)- sbaffa la casella casella altri prodotti microsoft (office...) oppure

Pannello di controllo.

Centro di sicurezza PC.

Disattiva aggiornamenti automatici.

oppure per vista e 7

Pannello di controllo\Sistema e sicurezza\Windows Update

e li disattivi ok

Sign In or Register to comment.