donne...lungo...duro...o grosso? cosa preferite?DOMANDA SERIA?
ho sempre pensato di essere fortunato,ma ieri nel parlare con una mia amica intima è venuto fuori che la storia dell' averlo diciamo "extra" è come ho sempre pensato una balla che si sono inventate le donne,perchè secondo me anche qui vale la regola del non è bello cio che è bello ma cio che piace,infatti la mia amica li preferisce piccoli e "maneggievoli"
qual'è la vostra esperienza in merito?
Update:pollicino su invece per ora per cloe;murleccone;acrobat; e manuele
una cosa...lasciando perdere la sintonia di coppia...io parlo proprio a livello fisico...avevo sentito anche io che è scarsamente irrorata di recettori nel fondo,quindi credo per ora sia la terza ipotesi a far da padrone?
Update 3:perchè silvietta? una domanda è una domanda...sceme sono solo le risposte(che in tanti mi hanno dato)...mi vuoi dare il tuo parere o preferisci astenerti?
Comments
Amico mio ricordati: Non lungo che sfondi-Non grosso che spacchi-Ma duro che duri!!
l'importante è la sintonia di coppia...come ci si muove insieme....
l'importante è come si usa....... e la dolcezza del ragazzo
io preferisco quello che ho a disposizione... e ti assicuro che ne vado molto fiera!! (sto parlando di quello del mio ragazzo!!) ha una misura giusta ma è grosso!!!e poi amo tantissimo la persona che ce l'ha!...
ciaooooooooooo
_py_
nono sono tutte balle, non esiste che piacciono piccoli o grandi. + e grosso e + si stimola, hanno fatto uno studio che non ci sono recettori in profondità e che quind ila lunghezza non conta ma lo spessore.
io sinceramente che sia grosso duro o lungo non interessa, a me interessa come si addestra l'uomo! il mio ex c'è l'aveva normale ma quando facevamo l'amore si muoveva in un modo che sembrava do stare in paradiso!
grosso, molto grosso cm qll del mio raga
Una mia amica toscana mi ha detto:
"Non m'importa se è duro,l'importante è che duri"...
Parole sagge..
......ma saranno domande da fare !!!!
quante cazzate che dici