voi preferite essere...more?...rosse?...bionde? ecc...e la acconciatura?

Comments

• Come sono io!!

capelli castano scuro, lisci, lunghi fino al seno e frangia dritta....

• quando ero piccola volevo essere x forza bionda xkè pensavo ke se ero binda potevo avere + ragazzi!!! ora ke sn diventata grande penso le ragazze castane o mediterranee (come dice una mia amika) sn + karine e sensuali!!!! senza offendere le bionde e le rosse!!!!! e solo un semplice parere!!!!! ciao a tutte le ragazze del mondo!!!!!!!!!!!!!!

• Quel castano k potrebbe tendere al chiaro...nn quello scuro...quello è orribile...

• io mora e con il taglio di rhianna

• capelli o lunghi o mezza misura, lisci o boccoli, ciuffo laterale o frangia, io sn bionda e sto bn cs ma mi piacciono molto anke i capelli castani

• io sono castana scura ma mi piacerebbe essere rossa e con un taglio di media-lunghezza

• hehe.. io sono nera e kon i capelli lisciii

ma mi faccio tinte.. dal marrone al rosso.. adesso sono bionda.. e mi sa ke ci rimango x un pò..!!!

e sempre kon i capelli lisci..

cert volte mi faccio i boccoli ma rare volte..!!

ma nn è ke cambio pettinatura xk non mi piaccio e xciò mi fccio tinte.. ma xk mi piace cambiare e posso essere kome voglioo!!

ma kmq penso ke il nero hai capelli mi sta bene..!!!

ciao bellaa KiSSonI

• di natura sono castana e capelli lisci, ma mi piaccio invece bionda con i cappelli ricci.

• io ho i capelli castano scuro, a vole li tingo di nero, ma mai biondi nn sarebbe il caso. come acconciatura ho i capelli corti quindi li taglio in modo strano in modo che alla crescita nn siano uniformi

• bionda, capelli leggermente scalati, ciuffo laterale o frangia lunga, e leggermente mossi tendenti al liscio...

Sign In or Register to comment.