donne...lungo...duro...o grosso? cosa preferite?DOMANDA SERIA?

ho sempre pensato di essere fortunato,ma ieri nel parlare con una mia amica intima è venuto fuori che la storia dell' averlo diciamo "extra" è come ho sempre pensato una balla che si sono inventate le donne,perchè secondo me anche qui vale la regola del non è bello cio che è bello ma cio che piace,infatti la mia amica li preferisce piccoli e "maneggievoli"

qual'è la vostra esperienza in merito?

Update:

pollicino su invece per ora per cloe;murleccone;acrobat; e manuele

una cosa...lasciando perdere la sintonia di coppia...io parlo proprio a livello fisico...avevo sentito anche io che è scarsamente irrorata di recettori nel fondo,quindi credo per ora sia la terza ipotesi a far da padrone?

Update 3:

perchè silvietta? una domanda è una domanda...sceme sono solo le risposte(che in tanti mi hanno dato)...mi vuoi dare il tuo parere o preferisci astenerti?

Comments

  • Amico mio ricordati: Non lungo che sfondi-Non grosso che spacchi-Ma duro che duri!!

  • l'importante è la sintonia di coppia...come ci si muove insieme....

  • l'importante è come si usa....... e la dolcezza del ragazzo

  • io preferisco quello che ho a disposizione... e ti assicuro che ne vado molto fiera!! (sto parlando di quello del mio ragazzo!!) ha una misura giusta ma è grosso!!!e poi amo tantissimo la persona che ce l'ha!...

    ciaooooooooooo

    _py_

  • nono sono tutte balle, non esiste che piacciono piccoli o grandi. + e grosso e + si stimola, hanno fatto uno studio che non ci sono recettori in profondità e che quind ila lunghezza non conta ma lo spessore.

  • io sinceramente che sia grosso duro o lungo non interessa, a me interessa come si addestra l'uomo! il mio ex c'è l'aveva normale ma quando facevamo l'amore si muoveva in un modo che sembrava do stare in paradiso!

  • grosso, molto grosso cm qll del mio raga

  • Una mia amica toscana mi ha detto:

    "Non m'importa se è duro,l'importante è che duri"...

    Parole sagge..

  • ......ma saranno domande da fare !!!!

  • quante cazzate che dici

Sign In or Register to comment.