Problema rimborso spese mediche!!!?
è quasi un anno che mi sono operato al crociato e tutto ok, però è sorto un problema con l'assicurazione che non vuole rimborsarmi le spese mediche, perchè secondo il medico della contro parte, la rottura del crociato è dovuta non a trauma, ma è successa nel tempo per un deterioramento, xkè dalla tac non risultano versamenti. e non c'è scritto sui documenti che si tratta di trauma, anche se ho documenti del medico personale che affermano che si tratti di trauma, poi nei documenti del medico che mi ha operato, è illeggibile quindi non saprei dire...! cosa dovrei fare, oltre a contattare il dottore che mi ha operato..?
Comments
Ciao,
innanzitutto dovresti leggere bene le clausole del contratto assicurativo perchè spesso ci sfuggono dei "dettagli" importanti. Poi, come ti hanno già detto fatti certificare con precisione la tua situazione, soprattutto in modo chiaro!
Comunque trovi in un nostro articolo:
http://www.assicurazioni-polizze.com/assicurazione...
ciao... ti consiglio di contattare il dottore che ti ha operato e fatti spiegare bene tutto quanto per bene cosi se si tratta davvero di un trauma ti possono rimborsare... spero di esserti stata d'aiuto