quale tipologia d'uomo è più propensa al tradimento?

(ispirata da @liberal)

su su...identikit del traditore... ;-)

buona cena :-)))

Comments

  • L'uomo che ha un'idea della donna più simile ad un oggetto da conquistare che ad una persona da rispettare.

    Questo è solitamente ciò che lo porta a tradire senza motivazione.

    Poi c'è anche l'uomo stanco o disperato che tradisce, che non necessariamente corrisponde alla descrizione del primo.

  • Quanto vorrei che il tradimento non esistesse...fa così male :(

    Penso che la tipologia d'uomo più propensa a tradire sia il classico dongiovanni che saltella da una donna all'altra. Nel momento in cui si fidanza, sarà per natura più propenso a violare la sua promessa..

    Un bacione sorellina :*

  • Quelli ipocriti come Salmafredda..U.U

  • Due tipologie: quelli che si fanno scoprire e quelli che fanno le cose per bene e non li scopri.

    @Gold :))

  • non ci sono tipologie di uomini nè di donne, ci sono uomini e donne più sensibili, curiose e appassionate, persone più sperimentatrici e meno legate all' assurdo dogma di considerare la propria relazione come un libretto di risparmio vincolato.

    @ yellow sunshine...quanti anni hai? si può sapere da quale seminario ti hanno espulso? Cosa pensi di Ebrei, comunisti e omosessuali? Giusto per sapere se per te sono anche loro nemici che hanno rovinato la società e l'Italia :)))))

  • L' insicuro. Ovvero, chi tiene la partner o il partner oppresso di vincoli, in caso di pausa di riflessione diventa davvero totalmente senza freni. Peccato. Il tradimento, essendo una scelta non è come un commento sbagliato. Ciao.

  • quello a cui manca qualcosa

  • boh...a parer mio i delusi dal proprio rapporto con la partner, ma anche quella dei marpioni. Grazie Mia...buona cena anche a te =)

  • Francy, non a caso ti adoro :))

  • secondo me ragazzi che si piacciono.

    con il fidanzamento perdono il loro <fascino> e quindi vogliono ritrovarlo facendo colpo su un altra persona.

    se vogliamo continuare con l'identikit direi anche che l'uomo più propenso al tradimento è moro, occhi scuri di media altezza. (per lo meno la maggior parte che so che tradiscono la loro partner sono così fisicamente)

Sign In or Register to comment.