Uat De Fac?! è_é Ma tutte a me?! O.o D': u.u?

Uffa Superuffa e Arciuffa u.u

Ho come l'impressione che il tavolino del salotto abbia una maledizione contro di me u.u

Cavolacci answerini u.u ogni sera, ma dico, ogni santa sera ci vado a sbattere contro D: prima o dopo, tardi o presto ci vado a sbattere ò_ò

Eppure io non gli ho fatto nulla di male! u.u

Che siano segnali dei Maya? ò_ò Boh, non chiedetemi il perchè, ma ogni cosa che succede l'hanno determinata i Maya a sto punto è____é

Vabbè, continuerò a sbatterci contro ç___ç

Stamattina ho fatto un vaccino ma quella bulla di infermiera mi ha fatto male D:

Adesso sono qui con un male terribile al braccio infatti posso usare una sola mano per scrivere al computer u.u ci metto un quarto d'ora solo per scrivere tre parole ù.ù

Detto questo che presumo non vi interessi molto vi dico che mi sto annoiando a morte e che come il solito non ho idee u.u

Oggi finalmente sono andata in piscina dopo un luuungo tempo D:

Dai, la prossima volta preparo un'enorme piscina così invito tutti voi di sondaggi e facciamo un triplo e mezzo raggruppato con due avvitamentiiii :D

Tanto, lo sanno fare tuuuutti no? u.u

DDR: Avete mai avuto almeno uno shokky bandz? u.u

DDR2: abicidieeffegiaccaigeicappaelleemmeenneopicuerreessetiuvidoppiavuicsipsilonzeta..chiaro no? u.u xD

DDR3: Sì, avevate ragione ò_ò ho il cervello fuso :D

Ma ho promesso ad Amélie che non sparirò più quindi mi dovrete sopportare u.u D:

Ciààà Dolci Marshmallow al cioccolato u.u

[♥]

Comments

  • Oddeo, il tavolino è stregato (?) xD

    Che bulla u.u

    Comunque io non voglio la piscina, io voglio il mare ç_ç

    DDR: Yep! me lo hanno regalato D:

    DDR2: Ovvio... piquerreessetiuviwdoppiaxypsilonzeta e.e

    DDR3: Perfetto tu sei fusa e io sono fumata, ahahaha che cosa tenera :')

    Ciauuz ^^

    W i Panda Obesi e i Trifogli !!!!! LOL

  • ah ah ah :)

    x favore potete entrare nel mio profilo e rispondere All ultima domanda che ho pubblicato??

    perché non l hanno pubblicata :(

  • Oddio povera D:

    Cmq se ti va puoi venire a mare con me! u.u

    DDR: Si xD

    DDR2: Interessante u.u

    DDR3: Benvenuta nel club :D

    Ciao bignè alla panna *-*

    Baci Anto :D

  • Guarda... oggi sono incavolata perchè penso di soffrire di tappi alle orecchie patologici. Già me n'era venuto uno a dicembre e il giorno dopo dovevo fare la visita medica per il patentino... Poi oggi che domani vado a trovare una mia amica...

    Il bello è che ho usato l'audispray e mi ha peggiorato la situazione O.O domani compro la candeletta...

    DDR: sì

    DDR2: .-.

    Ciao cornetto alla marmellata :3

    Ciao xD

Sign In or Register to comment.