se vengo prima rimandato e poi bocciato?

volevo sapere se succedesse una cosa del genere(speriamo mai :) ) se poi la sezione resta la stessa o se sono già in troppi te la sceglie l'istituto,perchè vorrei restare nella mia sezione,secondo voi?mi ciedono per telefono se voglio cambiare sezione?perchè già in quella nuova ci sono 27 studenti,e ho paura che mi cambino sezione.secondo voi? 10 punti al migliore

Update:

sì,adri,ma se io ci voglio restare nella veccia sezione mi lasciano anche se sono in troppi gli studenti nuovi?

Comments

  • Ti dovrebbero lasciare nella tua sezione precedente, se poi tu non vuoi, basta chiedere al preside in che sezione vorresti essere. Se poi nella tua sezione precedente sono in troppi, ti chiedono in che sezione vorresti essere.

    Jane almeno sa già che prof avrá, dato che vanno a sezioni

    Salvatore Credo ti lascino nella tua sezione, al 90%

  • Direi che puoi chiedere in presidenza di restare in quella sezione. Ma alla fine cosa cambia?? se vieni bocciato i compagni saranno tutti diversi, e anche i prof a parte 3 o 4 cambieranno comunque!

    poi una classe da 27 non è piena, ci sono classi anche da 30 o 31!

  • e che sono la tua scuola io? ma che ne so non c' è pensa , piuttosto pensa a non essere bocciato!!!

Sign In or Register to comment.