Pensate che adesso stia esagerando?
Berlusconi ha detto al mancino di dimettersi, credo che adesso stia esagerando, voi che ne pensate?
http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=271924
Update:Quando oggi l'ho sentito al Tg, non credevo alle mie orecchie, ne ha di fegato, davvero.
Comments
non la penso come te laura, mancino è napoletano, è da 30 anni al vertice, sconfessa i suoi colleghi del csm ma l'indomani questi di fatto sconfessano il loro vice presidente mancino, infatti che le leggi siano costituzionali lo deve decidere solo la corte cortituzionale, non i giudici,parlano troppo e fanno uscire gli assassini ( vedi oggi quelli del gargano)mancino si deve dimettere e tornarsene nella sua bella napoli
ha fegato? si certo, ma non ha più la faccia.....
Ma proprio lui parla di "atto dovuto di elementare sensibilità istituzionale"???
Ma sta scherzando?? E' indagato, condannato, ha vinto processi perchè erano passati 20 anni e il reato è andato in prescrizione (cosa secondo me vergognosa) e parla di sensibilità istituzionale?????
Poco tempo fa un politico di non so quale paese si è DIMESSO perchè ha tradito la moglie...quindi solo per uno scandalo non politico o giuridico...
Che schifo!
bravi i c0glioni e le c0glione che l'hanno votato..
è da 15 anni che esagera...
http://it.youtube.com/watch?v=W4fQYwn4CkQ
ha sempre esagerato...ma ragazzi dobbiamo prendercela con quelli ke lo hanno votato, xkè loro gli hanno consegnato il potere...e dunque x colpa loro si sente leggittimato a fare detrminate cose...ha troppi consensi purtroppo!!!
C'era da aspettarselo.
Ma perchè nessuno fa nulla quando una persona fa di queste cose?
Non si può lasciarlo li dov'è.
Da mo' che sta esagerando!!!
io non me la prendo con Berlusconi ma con chi lo ha votato è grazie a loro che quel delinquente è al governo qua ci vuole una bella protesta generale, ma come fanno gli italiani a sopportate tutto questo in silenzio.
adesso sto in Venezuela e mio cugino mi ha detto" ma come avete fatto a far vincere un altra volta quel Mafioso per me è uguale al nostro Chavez" queste sono le parole di un venezuelano adesso anche qui si stupiscono della nostra politica,anche se qua è peggio e me ne sto accorgendo adesso Chavez critica tutti quelli che sono contro di lui e usa un linguaggio volgare e colorito insomma è identico a Berlusconi e questo mi preoccupa!!!!
Comunque sono anni che esagera e tutti lo sapevano eppure ha vinto le elezioni,cose strane della vita
E' tutto un esagerazione, la sua carica istituzionale gli imponeva il silenzio.