Pensate che adesso stia esagerando?

Berlusconi ha detto al mancino di dimettersi, credo che adesso stia esagerando, voi che ne pensate?

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=271924

Update:

Quando oggi l'ho sentito al Tg, non credevo alle mie orecchie, ne ha di fegato, davvero.

Comments

  • non la penso come te laura, mancino è napoletano, è da 30 anni al vertice, sconfessa i suoi colleghi del csm ma l'indomani questi di fatto sconfessano il loro vice presidente mancino, infatti che le leggi siano costituzionali lo deve decidere solo la corte cortituzionale, non i giudici,parlano troppo e fanno uscire gli assassini ( vedi oggi quelli del gargano)mancino si deve dimettere e tornarsene nella sua bella napoli

  • ha fegato? si certo, ma non ha più la faccia.....

  • Ma proprio lui parla di "atto dovuto di elementare sensibilità istituzionale"???

    Ma sta scherzando?? E' indagato, condannato, ha vinto processi perchè erano passati 20 anni e il reato è andato in prescrizione (cosa secondo me vergognosa) e parla di sensibilità istituzionale?????

    Poco tempo fa un politico di non so quale paese si è DIMESSO perchè ha tradito la moglie...quindi solo per uno scandalo non politico o giuridico...

    Che schifo!

  • bravi i c0glioni e le c0glione che l'hanno votato..

  • ha sempre esagerato...ma ragazzi dobbiamo prendercela con quelli ke lo hanno votato, xkè loro gli hanno consegnato il potere...e dunque x colpa loro si sente leggittimato a fare detrminate cose...ha troppi consensi purtroppo!!!

  • C'era da aspettarselo.

    Ma perchè nessuno fa nulla quando una persona fa di queste cose?

    Non si può lasciarlo li dov'è.

  • Da mo' che sta esagerando!!!

  • io non me la prendo con Berlusconi ma con chi lo ha votato è grazie a loro che quel delinquente è al governo qua ci vuole una bella protesta generale, ma come fanno gli italiani a sopportate tutto questo in silenzio.

    adesso sto in Venezuela e mio cugino mi ha detto" ma come avete fatto a far vincere un altra volta quel Mafioso per me è uguale al nostro Chavez" queste sono le parole di un venezuelano adesso anche qui si stupiscono della nostra politica,anche se qua è peggio e me ne sto accorgendo adesso Chavez critica tutti quelli che sono contro di lui e usa un linguaggio volgare e colorito insomma è identico a Berlusconi e questo mi preoccupa!!!!

    Comunque sono anni che esagera e tutti lo sapevano eppure ha vinto le elezioni,cose strane della vita

  • E' tutto un esagerazione, la sua carica istituzionale gli imponeva il silenzio.

Sign In or Register to comment.