crema corpo?

mi consigliate una crema corpo? non voglio che sia snellente ma semplicemete idratante x tutti i giorni...da mettere dopo la doccia...

Comments

  • Nivea è la migliore

  • La nivea è ottima...ma ancora migliore è il burro kaloderma al karitè...profumazione leggera, consistenza golosa e pelle perfettamente idratata. E' molto buono anche l'olio baby jonhson, che dopo la doccia non unge per niente. E in generale, se vuoi vera idratazione evita le creme troppo profumose, normalmente trascurano l'aspetto idratazione.

  • il miglior idratante per il corpo è l'olio di mandorle, lo trovi sia profumato che no, costa sugli 8 euro, dura tantissimo perchè ovviamente ha un azione molto più potente della crema, ma lo svantaggio è che lo devi far assorbire bene, primadi rivestirti.

    Se l'idea non ti piace ti consiglio il burro di karitè per il corpo di Bottega Verde, idratante e si assorbe subito.

  • Io ti consiglio quella della Cleò alla cigliegia xchè ha un buon profumo (non troppo forte), non appiccica, si assorbe rapidamente e la trovi anche al super a circa 3/4 euro!

    E' buonissima!!!

  • quella della garnier nel tubetto giallo!!! profuma di agrumi

  • La nivea bianca con tappo blu..eccellente:)!

  • la migliore è della LIERAC.profumazione leggera,si stende subito ed idrata moltissimo.La trovi in farmacia.

  • tra quelle abbordabili nivea idratante...è buona, ha un odore gradevole e non contiene ingredienti particolarmente sospetti per la salute

  • io uso quella dell'avon far away e stupenda e non costa molto non so se la conosci ma se vai in profumeria ci sono molte creme come quella della nivea,olio olaz oppure le creme che affiancano i profumi anche sono belle c'è l' imbarazzo della scelta ciao!

  • a me piace tantissimo qlla JUST CAVALLI,cm il profumo...da una sensazione bellissima,e poi è profumata!io uso qlla,e mi trovo benissimo...e poi nn è neppure eccessivamente cara...

    provare x credere!

Sign In or Register to comment.