Sognare troppo o sognare troppo poco?

come vivete la vostra vita?siete degli eterni sognatori o avete sempre i piedi ben saldi alla terra?

Update:

io vivo di sogni...

Comments

  • Penso occorra sognare nel modo giusto.

    Se uno deve sognare, per lo meno lo faccia a colori.

    Ma senza rischiare di diventare cieco.

    Aiuto, non ti vedo più.

  • tengo i piedi ben saldi a un metro da terra..............

  • io ho sempre vissuto tra le nuvole...

    ultimamente sono caduto...e quindi ho iniziato a vivere sulla terra come i comuni mortali...

    però si...chi mi conosce lo sa che probabilmente avrò 12 anni per il resto della mia vita...baci...

  • Le due cose devono essere bilanciate se vivi solo di sogni finisci col perdere la realtà delle cose

    Se non hai sogni che vivi a fare? spesso i sogni sono gli obbiettivi che ci poniamo nella vita se non ne hai come puoi andare avanti?

  • il massimo del minimo è:.........

    avere la testa tra le nuvole ( dove il cielo è sempre blu)

    ma i piedi ben piantati per terra.......

  • sognatoreeeee!!!! e tu?

  • tengo i piedi ben saldi a terra ma sognare qualchè volta non fa male perkè chi non sogna nn ha fantasia!!!

  • Sogno??? Naaaaaaaa... ho smesso da un po!!

  • Purtroppo sono un' eterna sognatrice.... dico purtroppo perchè è poi triste constatare che quello che immagini e vorresti, rimarrà solo fantasia...ed è doloroso ricadere duramente a terra...

  • E' bello sapere che si può sognare quando ne abbiamo bisogno,a me piace sognare,o meglio immaginarmi cose che vorrei esistessero. Però si deve anche avere la capacità di rimanere con i piedi x terra.

Sign In or Register to comment.