Purtroppo sono un' eterna sognatrice.... dico purtroppo perchè è poi triste constatare che quello che immagini e vorresti, rimarrà solo fantasia...ed è doloroso ricadere duramente a terra...
E' bello sapere che si può sognare quando ne abbiamo bisogno,a me piace sognare,o meglio immaginarmi cose che vorrei esistessero. Però si deve anche avere la capacità di rimanere con i piedi x terra.
Comments
Penso occorra sognare nel modo giusto.
Se uno deve sognare, per lo meno lo faccia a colori.
Ma senza rischiare di diventare cieco.
Aiuto, non ti vedo più.
tengo i piedi ben saldi a un metro da terra..............
io ho sempre vissuto tra le nuvole...
ultimamente sono caduto...e quindi ho iniziato a vivere sulla terra come i comuni mortali...
però si...chi mi conosce lo sa che probabilmente avrò 12 anni per il resto della mia vita...baci...
Le due cose devono essere bilanciate se vivi solo di sogni finisci col perdere la realtà delle cose
Se non hai sogni che vivi a fare? spesso i sogni sono gli obbiettivi che ci poniamo nella vita se non ne hai come puoi andare avanti?
il massimo del minimo è:.........
avere la testa tra le nuvole ( dove il cielo è sempre blu)
ma i piedi ben piantati per terra.......
sognatoreeeee!!!! e tu?
tengo i piedi ben saldi a terra ma sognare qualchè volta non fa male perkè chi non sogna nn ha fantasia!!!
Sogno??? Naaaaaaaa... ho smesso da un po!!
Purtroppo sono un' eterna sognatrice.... dico purtroppo perchè è poi triste constatare che quello che immagini e vorresti, rimarrà solo fantasia...ed è doloroso ricadere duramente a terra...
E' bello sapere che si può sognare quando ne abbiamo bisogno,a me piace sognare,o meglio immaginarmi cose che vorrei esistessero. Però si deve anche avere la capacità di rimanere con i piedi x terra.