sesso senza preservativooo?
scusate se ripeto la domanda ma vorrei avere piu risposte!
Mia cugina l'altro ieri ha fatto sesso senza preservativo di mattina, a pomeriggio le sono arrivate le sue cose! C'è probabilità che sia incinta? Perchè dovevano venirle quel giorno, quindi non credo che se avesse fecondato non sarebbero venute!
Comments
Se ha le mestruazioni non è incinta. E' assolutamente impossibile Anche se le dovevano venire quel giorno, ma fecondava non le venivano. Probabilmente siccome i giorni premestruo sono molto poco fertili l'utero aveva già buttato via l'ovulo.
SE HAI IL MESTRUO NON SEI INCINTA, è proprio così semplice come sembra.
se fosse rimasta incinta non le sarebbero venute comunque! tranquilla
No nn è incinta altrimenti nn le venivano
è probabile certo
teoricamente no tutto sta se lui è venuto fuori o no..se è venuto fuori non dovrebbe allarmarsi..in natura niente è sicuro al 100% bisogna ugualmente stare sempre molto attenti con rapporti non protetti..in ogni caso penso non sia successo niente.. se poi è insicura dille di effettuare un test..costano 10 euro alle macchinette dei preservativi..
Allora...se sei incinta nn ti vengono ma anke se dovrebebro venirti quel pomeriggio nn ti vengono in assoluto..poi magari c'è l'eccezione..se gli si fermano sai perchè
è incinta di 6 gemelli!!!