sesso senza preservativooo?

scusate se ripeto la domanda ma vorrei avere piu risposte!

Mia cugina l'altro ieri ha fatto sesso senza preservativo di mattina, a pomeriggio le sono arrivate le sue cose! C'è probabilità che sia incinta? Perchè dovevano venirle quel giorno, quindi non credo che se avesse fecondato non sarebbero venute!

Comments

• Se ha le mestruazioni non è incinta. E' assolutamente impossibile :) Anche se le dovevano venire quel giorno, ma fecondava non le venivano. Probabilmente siccome i giorni premestruo sono molto poco fertili l'utero aveva già buttato via l'ovulo.

SE HAI IL MESTRUO NON SEI INCINTA, è proprio così semplice come sembra.

• se fosse rimasta incinta non le sarebbero venute comunque! tranquilla

• No nn è incinta altrimenti nn le venivano :)

• teoricamente no tutto sta se lui è venuto fuori o no..se è venuto fuori non dovrebbe allarmarsi..in natura niente è sicuro al 100% bisogna ugualmente stare sempre molto attenti con rapporti non protetti..in ogni caso penso non sia successo niente.. se poi è insicura dille di effettuare un test..costano 10 euro alle macchinette dei preservativi..

• Allora...se sei incinta nn ti vengono ma anke se dovrebebro venirti quel pomeriggio nn ti vengono in assoluto..poi magari c'è l'eccezione..se gli si fermano sai perchè

• è incinta di 6 gemelli!!!

Sign In or Register to comment.