Grosso problema al masterizzatore....?

ciao a tutti, il mio masteizzatore non legge diversi dischi vuoti,che in altri computer risultano funzionanti. . Inoltre provando a masterizare dei dischi DVD , dopo il 3-4%, il disco si brucia. Il programma per masterizzare è Nero . Come posso risolvere il problema ??? Devo cambiare programma di masterizzazione o devo andare dal tecnico?

Update:

il masterizzatore è recentissimo , l'ho comprato nuovo 1 anno fa circa

Comments

  • Il fatto che alcuni cd non li legga indica che il problema non è nero che scrive e non legge i cd. Cio' implica che è arrivata l'ora di cambiare masterizzatore.

  • se hai la possibilità di provarlo sotto un altro pc altrimenti con 22 euri compri un masterizzatore interno di varie marche...però provalo chiedi a qualche amico giusto per capire se è nero che versione usi di nero?

  • Forse il tuo masterizzatore è troppo vecchio.. ?

  • Non credo dipenda da Nero, che è il programma più usato per masterizzare, e di solito va benissimo.

    Prova a var vedere il masterizzatore a qualcuno che se ne intende; e cmq ricorda che non vale la pena farlo riparare, il loro prezzo è più basso di quello per una eventuale riparazione.

  • nero funziona benissimo,oppure non è adatto al tipo di masterizzatore,non vorrei sparare cavolate ma la cosa certa è portalo da un tecnico che è meglio =)

Sign In or Register to comment.