problema cn msn plus...?
ciao raga..ho un problema cn msn...x caso sapete cm posso ripristinare le opzioni avanzate cioè modificare il nick colorandolo appure salvare direttamente le conversazioni?????x favore rispondete....
ciao raga..ho un problema cn msn...x caso sapete cm posso ripristinare le opzioni avanzate cioè modificare il nick colorandolo appure salvare direttamente le conversazioni?????x favore rispondete....
Comments
x salvare le conversazioni ... ci vuole poko!! vai nella finestra principale di msn, in alto a sinistra trovi scritto strumenti.. da lì clikki opzioni, dopo di ke.......ti apre 1 finestra nella quale sulla sinistra ci sn varie possibilità di scelta... tu scegli messaggi, infine verso il basso trovi la scritta " crea automoaticamente una cronologia delle conversazioni " e la clikki.... e fatto!! così ogni volta k chatti.. ti salva tt.. inoltre x andare a rileggerle vai su documenti e poi file ricevuti, trovi 1 cartella cn il tuo indirizzo email e le tue cronologie.
1 Bacio!! Ciau
P.s : mi fa piacere se mi contatti... x sapere se ti sn stata utile
*Iaia*
vai su progrmma e funzionalita del tuo computer .
clikka con il tasto destro del mouse e poi disistalla o cambia
dopo devi solo fare ripar messenger
tutte le opzioni avanzate verranno ripristinate
spero di esserti stata utile ciauuu
Basta che vai sulle preferenze del plus e poi se non va disinstallalo e installalo di nuovo ciao.
Disinstalla Prima Msn Plus poi Msn Perkè deve essere Corrotto, Installa tutto di nuovo e vedi ke tornerà normale. Nn installare però le varie Patch Pirata ke girano in giro, potrebbero essere state loro a Cortrompere Msn