MARCO E` NATO!!!!!!!!!?

Buona sera a tutti,mi chiamo Alessandro e scrivo con il profilo di Elisa, la mia ragazza.Finalmente, questa mattina alle 5:10 ad Elisa si sono rotte le acque,il tempo di vestirci e siamo subito corsi all'ospedale,siamo arrivati al pronto soccorso alle 5:55.Alle 7:30 dopo continue contrazioni con interruzioni di 2 minuti circa l'hanno portata in sala travaglio, dove alle 8:45 e`nato Marco con parto naturale, pesava 3,891 kg x 46cm.Hanno portato Elisa in camera alle 8:05, dove io sono corso da lei, xke non ho potuto entrare con lei durante il parto, quando stavo x entrare mi e` venuto un malore durato pochi minuti venuto xke ero emozionato x il parto x questo i medici mi hanno fatto restare fuori x evitare di stare male dentro dove i medick non avrebbero potuto pensare a me xke troppo impegnati alla nascita di mio figlio.Cmq....sono corso in camara dove sia io che Elisa ci siamo messi a piangere.Poco dopo, alle 8:50, dopo controlli,visite ed esami, ci hanno portato Marco, quando l'abbiamo preso insieme in braccio, ci siamo messi a piangere dall'emozione di avere finalmente il nostro tanto atteso bimbo.Alle 15:40, sono arrivati tuttiparenti, amici; tutti insime siamo andati ad ammirre Marco in tutto il suo splendore nell'incubatrice.Ora:18:20 sono qui a raccontrvi tutto della nascita del nostro meraviglioso bimbo, Elisa e Marco potranno tornare a casa gia martedi pomeriggio oppure mercoledi mattina.Appena torn se volete altri particolari potete chiedere a lei, che mi ha chiesto di scrivere tutto questo e di lasciarvi la sua mail in caso volete altri particolari eccola qui seguente: [email protected] volete rispondere a tutto questo.... fate puree.....magari....rispondete a questa domanda:Quando il vostro primo bimbo era appena nato.....quando siete tornate a casa dall'spedale con lui....come avete passato i primi giorni alke prime armi? Vi aiete fatti aiutare da genitori, parenti, amici? Avete chiesto aiuto su cm cambiare il pannolino, allattare, se piange?

Comments

Sign In or Register to comment.