Problema col ciclo Aiutatemii?

Ho 13 anni e l'8 settembre deve venirmi il ciclo. Dal 10 al 14 devo fare uno stage di ritmica e mia madre ha già pagato 200 euro che nn possono essere restituiti. Come faccio col ciclo,gli assorbenti interni non voglio metterli xk ho una paura tremenda.

Vorrei dei consigli e poi visto che per fare esercizi starò stesa sulla schiena,sulla pancia,di lato.. Non mi voglio sporcarequindi vorrei che mi dicesse degli assorbenti che nn mi facciano scorcare avanti e dietro quindi lunghi ma che con i leggins non di vedano.. Vorrei anch il costo..

Però non voglio sentire un bastone tra le gambe quindi non voglio camminare come un pingiuno e se quando mi scrivete la marca degli assorbenti potete anche mettere una foto.

Grazie 10 pt al migliore :-)

Comments

• Se usi gli assorbenti interni O.B. quelli piccini, che sono stati fatti apposta per ragazze anche vergini, non hai nessun problema. Se lo inserisci bene sono comodissimi, nemmeno ti accorgi di averlo. Devi solo ricordarti di cambiarlo ogni 4 o 5 ore.

Guarda qui http://www.myob.it/teen/my-questions/my-questions-...

• Guarda se usi gli assorbenti interni risolvi ogni problema... Che tu sia vergine o no non conta... Sono comodi non fanno male non c e da aver paura... Pensaci!

Sign In or Register to comment.