Cosa? avreste mai voluto vedervi dall esterno?

avreste mai voluto vedere i vostri comportamenti con occhi altrui?

Comments

  • Mi piacerebbe davvero, la vita sarebbe decisamente più facile :) Se sei d'accordo con me, fai questo test --> http://www.paginainizio.com/test/cometivedono/inde... !

  • certo ! sempre volevo vedermi come mi vedono gli altri per sapere come appaio di solito.

  • Certo.

    Ma è una lama a doppio taglio, rischieresti di vedere che non sei la persona che credi agli occhi esterni. (sia in bene che in male)

    Senza dubbio farebbe riflettere, sarebbe un'esperienza da provare...forse un giorno potremmo fare qualcosa del genere col progresso tecnologico, per ora possiamo solo far uso della nostra sana fantasia ed immaginare il tutto :)

  • Assolutamente sì... l'ho pensato spessissimo.

  • Siii!! *---* mi ha sempre incuriosito sapere come appaio agli occhi degli altri quando mi muovo, parlo, rido. A volte mi guardo allo specchio e in alcuni movimenti noto di diventare un po' brutta e mi domani: Oggi tutti mi hanno vista così?!

    L'ideale sarebbe mettere una stanza che abbia specchi su tutte le pareti così potremmo guardarci da tutti i punti di vista! Sarebbe figo *---*

  • si sarebbe molto bello!

    potresti capire come gli altri ti vedono e rimediare ai tuoi errori.

    perché no,sarebbe una bella cosa!

  • siii tanto...

    ps:uno nessuno centomila hahahha

  • Si, sarebbe bello! Hai mai provato a farti una canna? a me ha dato la senzazione di vivere in 3° persona; ho provato a parlarne con altri, e a quanto pare non sono lunico a pensarla così.. Non sono un tossico ne simile : )

  • Si, sempre... Spesso mi capita di pensare "Ma che fa? Li sto annoiando? Sto facendo una figuraccia? Pensano che sia idiota?" SPESSISSIMO! Ho sempre il terrore di sbagliare (perché io sbaglio di continuo)... Mi piacerebbe vedermi con gli occhi di un altro per capire se sono o no il tipo di persona che voglio essere!

  • A livello riflessivo lo faccio spesso, però mi piacerebbe anche in modo figurativo!!!!

Sign In or Register to comment.