Seraaa ^^ preferite Asuma o Yamato? (Naruto)?

Io personalmente Yamato, anche se lo trovo inquietante o.o :)

Comments

• Hahahahhaahahahahhah Yamato, perché mi fa squartare, c'è intendo ad esempio quando Naruto dice di non voler stare in squadra con Sai lui ( Yamato ) fa quella faccia strana xD http://images4.wikia.nocookie.net/__cb201004222306...

Oppure nel film in cui Naruto torna indietro nel tempo, Yamato tira un coppino a Kakashi bambino xD

Oppure quando Kakashi di notte si era messo delle cuffie per non sentire il rumore ( durante l'allenamento di Naruto per imparare il RasenShuriken ) mentre Yamato a momenti moriva per via dei Rasengan di Naruto xD e quando scopre che aveva delle cuffie dice tipo: non è giusto Senpai! xD

• Yamato e molto più divertente ahah :'D

• Yamato anche se sembra una pecorella

• A me piace yamato oltre perche sa usare la tecnica del legno (che a me piace) sa anche uare la tecnica per bloccare il chackra della volpe.

• Nel cartone preferisco yamato con tutte quelle tecniche del legno mette i brividi

Nel gioco di naruto ultimate ninja preferisco asuma quando si trasforma eperche e piu forte anche se nel cartone consefva sempre quella serieta

• Yamato! ha un qualcosa che ti attrae anche se inquietante

• Ahahahah è vero Yamato con quegli occhi fa impressione... anche se nonostante abbia le cellule del primo hokage è sminuito nell'Anime, del resto come Asumo (essendo del clan Sarutobi) non so, ma Asuma è un tipo che non mi ispira anche se poverino muore in una maniera molto triste

• Asuma decisamente

• asuma perchè ha combattuto sino alla fine

Sign In or Register to comment.