Cosa significa questo sogno?

Sogno spesso mio nonno che è morto da più di un anno fa e nel sogno mi dice delle cose di solito sulla salute di mia nonna che è malata di cancro e ha pochi mesi di vita. Di solito mi da brutte notizie ma mentre le dice ride ed è felice. Cosa vuol dire???

Update:

mio nonno ride come per prendermi in giro

forse puo dipendere dal fatto che io da quando lui è morto di cancro ho sempre paura di avere questa malattia. Può centrare qualcosa col mio sogno?

Comments

• Ciao,

questo sogno/i in cui ti appare il nonno e in questo attuale reale periodo in cui la tua nonna sta male, restandole pochi mesi di vita, ti portano a sognare in questo modo. Diciamo, che lo stesso male che ha colpito la tua nonna, è la causa dei tuoi sogni.

Il nonno ride ed è felice perché? Perché finalmente quella donna della sua vita, finirà di soffrire, potrà trovare la pace e incontrala in un mondo o dimensione diversa, se esiste. Stai tranquillo e non credere alle stupidaggini di chi dice: il morto quando ride preannuncia disgrazie. Ciao ti faccio gli auguri di Pasqua a te e famiglia. Rocco

• boooooo proprio non saprei...soprattutto il fatto che ride...non che creda tanto nel significato dei sogni però spesso si sogna ciò che il nostro subconscio ci ricorda...Magari hai mischiato dei ricordi dei tuoi nonni e ne è venuto fuori quello che hai sognato...non ti preoccupare non sei grave può capitare a tutti.

• [eBook ITA] Sigmund Freud - L' Interpretazione Dei Sogni

http://www.scribd.com/doc/12901189/eBook-ITA-Sigmu...

Da leggere online :D

Sign In or Register to comment.