Secondo voi è utile o squallido?

usare la chat per approcciare una tipa che ti piace? Oppure può essere utile come primo impatto? ho 18 anni, e c'è una tipa della mia età che mi piace.. dite che posso provarci lo stesso via chat come primo approccio?

Comments

• anch'io ho 18 anni e situazioni del genere mi capitano abbastanza spesso! :P per esperienza personale posso dirti questo: la chat può essere utile se tu e questa ragazza già vi conoscete "di vista", se lei sa già chi sei e se magari frequentate luoghi comuni in modo da, dopo aver chattato, potervi vedere di persona in modo "casuale", il tuo caso è questo? altrimenti, detto molto sinceramente la chat ha secondo me un potere limitato nel senso che le ragazze tendono a non parlare con chi non hanno mai visto, con persone che non sanno da dove saltino fuori.

Quindi il mio consiglio è questo: se rientri nel primo caso usa pure la chat, ricordandoti però che è fondamentale parlare e vedersi di persona; se rientri nel secondo caso prima si usare la chat dovresti a mio parere ricondurti al caso uno, frequentando posti che frequenta lei o utilizzare eventuali amici comuni, in modo tale che, trovandosi a chattare poi, lei sappia con chi ha a che fare!

Buona fortuna, fammi poi sapere!

• no dai squallido no! nn sei il primo e nn sarai l'ultimo! se ti puo aiutare a fare amicizia piu facilmente allora perche no?!

• Dato che esistono i social network , perché non sfruttarli per fare amicizia più facilmente ? .-.

• bah,dipende.

Io personalmente preferisco il rapporto vero, parlare faccia a faccia con qualcuno e non con una tastiera, quindi uno che cerca di rimorchiarmi in chat non lo considererei proprio.

E' anche vero che la generazione moderna è fatta di tecnologie, quindi è considerato più "normale" socializzare così tanto tramite web.

Però una cosa è certa,un sorriso sincero, o se lei arrossisce, da dietro lo schermo non lo vedrai mai.

• prima di persona e poi... caso mai la chat. Possibilmente.

• La chat può andar bene come trampolino di lancio. Poi, bisogna passare al più presto dal virtuale al reale.

Con il mio compagno, con cui sto da più di 3 anni, abbiamo seguito questo iter: chattata, telefonata, aperitivo.

• La chat è da evitare.

Conosci questa ragazza personalmente e fatti conoscere.

Dai tempo al tempo e non fare l'errore di dichiararti senza avere abbastanza elementi che dimostrino un suo interesse nei tuoi confronti.

Ammettiamo anche che tu risulti interessante a questa ragazza comunicando con lei in chat, come cambiarebbero le cose a tu per tu?

Non è la stessa cosa. La seduzione non funziona a distanza.

Sign In or Register to comment.