Perchè quando esco certa gente mi guarda e mi giudica?
Lo so che sono brutta (lo dico seriamente non è perchè ho problemi), e impacciata. oggi sono entrata in un negozio e la commessa ha detto alla sua collega "guarda quella che brutta faccia che ha"! io mi sono girata e ho visto che guardavano me e poi si sono subito girate a mettere apposto gli abiti. io ormai non ci faccio più caso però un minimo mi da fastidio. perchè fanno così?
Update:Adam: grazie della tua risposta, mi hai tirato su di morale!
Update 3:Mizio: grazie
Comments
Perche' criticando e deridendo gli altri ci si sente immediatamente migliori.
Le persone che valgono poco ,riescono a sentirsi migliori soltanto se riescono a mettere gli altri in un gradino inferiore al loro. Compatiscile in fondo sono persone che soffrono.
Tu amati sempre e nella tua vita accadranno miracoli. Non e'una frase fatta.
Hai mai sentito una persona appagata criticare gli altri?
Una Monica Bellucci non si sognerebbe mai di dire brutta a qualcuna, Un Albert Einstein non si sognerebbe mai di dare dell'ignorante a qualcuno.
Io sono un bel ragazzo,e bacerei mille volte te piuttosto che donne di quel tipo.
Ciao..:)...io penso che tu sia molto dolce come persona..e nn credo che tu sia brutta come millanti...hai fisime come la maggior parte delle femmine..ciao..;] ..se ti va sblocco la posta x i messaggi x te lo faccio volentieri..senza trollare hai la mia parola...a me farebbe piacere sentirti qualche volta...ciao buona serata..:)
mamma mia hanno una vita talmente vuota che la tua faccia diventa motivo di intrattenimento
non hanno nulla di meglio da fare, tesoro, probabilmente erano le copie sputate della belen... avresti dovuto ridergli in faccia oppure ribaltare tutti i vestiti ... anzi no hai fatto bene tu, perchè sei superiore
Per diverso tempo anche io ho sofferto per lo stesso motivo. Quindi so bene cosa si prova. E che amarezza che al mondo esistano persone così insensibili da battere senza pietà su questo chiodo. Ma non te la prendere con loro. Se la sensibilità non viene insegnata, nessuno la può imparare. Adesso sai bene cosa dovrai insegnare ai tuoi figli.
in effetti è strano che lo dicano con te presente,specie perchè eri una potenziale acquirente...
Non è per cattiveria, sono persone che non pensano all' eventualità di poter turbare gli altri e quindi sono superficiali non solo per questo loro modo di pensare ma anche perchè la prima cosa a cui pensano è l' aspetto esteriore (solo dal loro punto di vista poi..).
E' avvilente che certe persone siano così insensibili (saranno giovani ed immature immagino), tu di sicuro non sei così.
Sono state anche poco professionali, io le farei licenziare.Davvero.
Un grosso abbraccio
Eclissati..