Ancora questa parola paurosa: omosessuale! comunque che Tiziano Ferro sia gay è noto da sempre dato che molti se lo ricordano ancora quando era più in carne e sconosciuto in giro per discoteche romane il sabato sera. Per quanto riguarda invece il nostro amico Marco Carta decisamente non è gay, ma basta dargli uno sguardo per capire che ha una fame di CA..O bestiale. Altro da dire non c'è.
Marco Carta non credo...non mi da l'idea di essere omosessuale...però per quanto riguarda Tiziano Ferro qualche dubbio c'è,e ci sono molte voci in giro che dicono sia gay...
Comments
Ancora questa parola paurosa: omosessuale! comunque che Tiziano Ferro sia gay è noto da sempre dato che molti se lo ricordano ancora quando era più in carne e sconosciuto in giro per discoteche romane il sabato sera. Per quanto riguarda invece il nostro amico Marco Carta decisamente non è gay, ma basta dargli uno sguardo per capire che ha una fame di CA..O bestiale. Altro da dire non c'è.
Questa è la domanda più intelligente della mattinata.
tiziano ferro no,ma marco carta probabilmente si!
Perchè ti interessa saperlo? Non ti piace fare fantasie sugli eterosessuali?
Marco Carta non credo...non mi da l'idea di essere omosessuale...però per quanto riguarda Tiziano Ferro qualche dubbio c'è,e ci sono molte voci in giro che dicono sia gay...
no che non sono omosessuali......
almeno secondo me nn lo sono...
Tiziano è impossibile che scrive delle canzoni cosi romantiche e bellissime per uomini...no nn è possibile...
Marco è un ragazzino,e credo che ogni sera ne provi una diversa....quindi k.o. credo nn siano gay.!!!! :-)
Quoto Animal
non mi stupirei
No x niente
Cavoli loro.
In ogni caso.. perchè è impossibile che scriva canzoni così romantiche per gli uomini!? Mica è una cosa così anormale?
Secondo me Tiziano Ferro Sì, Carta non lo so..