paura!!!???

Ho da poco trocato una storia che mi ha fatto soffrire molto perchè ho amato tantissimo.... e adesso ho una terribile paura di nn riuscire più a provare un sentimento forte, di nn riuscire più ad innamorarmi... forse perchè ho paura d'amare!!! è successo anche a voi? ho 21 anni e ho paura di nn incontrare più nessuno che mi faccia stare bene, mi faccia sentire speciale... e di cui mi posso innamorare!

Update:

devo dire che negli ultimi mesi ne ha combinate di tutti i colori..... si è comportato davvero male con me ed è anche questo che mi ha portato a lasciarlo!!! ci sono stata a schifo prima che finisse...

Update 3:

x alberto p: ho deciso di troncare semplicemente perchè ho capito che lui nn voleva più stare cn me ma nn aveva il coraggio di dirlo...

Comments

• Sì anche a me è successo... tranquilla... io dopo una storia finita di quasi 5 anni, fatta di sofferenza, sono riuscita ad amare...e ti dirò... non ho mai avuto un sentimento più grande , il mio ragazzo attuale mi fa provare emozioni che non avevo mai provato prima!!! Fidati... che troverai la persona che ti darà più amore di quanto ti immagini...e meriterà il tuo!!! kissss... ^_^

• Tranquillizzati cara, è un sentimento normalissimo dopo che si tronca una relazione importante. Ti sembrerà una stupidata ma è vero: col tempo passerà. Ti senti così solo perché credi ancora che l'unico che può darti la felicità è il tuo ex. Quando ti accorgerai che non è così anche questa brutta sensazione passerà!

• Si,sta capitando anche a me cara mia..io,a differenza tua,nn ho mai provati il VERO amore...o meglio,nn ho mai provato il vero amore corrisposto!ho 22 anni e nn ho ancora mai trovato la persona che mi amasse e che io amassi lui...mi sono persa per un ragazzo però...un ragazzo che per la prima volta mi ha fatta sentire DONNA,mi ha coccolata,mi ha abbracciata,mi ha baciata...mi ha fatto provare emozioni uniche...una persona che poi ho perso,per una serie di cose...per paura da parte mia prima,per poco rispetto suo nei miei confronti poi...e ora,dopo aver sofferto tanto...ho paura...paura di nn volere più amare,paura di nn trovare più nessuno che mi faccia provare quelle emozioni che mi ha fatto provare lui...paura di soffrire di nuovo...credo sia normale,spero...

• cerca ne troverai un altro... :)

• ti ci vuole del tempo ovviamente,sei delusa ti senti mancare il fiato è normale vuol dire che lo amavi tanto troppo.

il sentimento d'amore lo proverai quando incontrerai un'altra persona che ti farà capire che l'amore è bello e amare ancora è ancor più bello.

datti tempo sarai capacissima di riamare un uomo che ti rispetta e ti fa sentire speciale. baci °!°

• quando finisce una storia ( e capita a tutti) è normale pensare le cose che tu dici..ma non è così te lo assicuro, fidati arriverà prima o poi un'altra persona che ti conquisterà e ti farà cambiare idea!

• Stai tranquilla.. hai 21 anni e una vita davanti.. vedrai che lo troverai il tuo principe azzurro..

• ti capisco...è del tutto normale k tu prova questa sensazione xkè l amore è così...lo provi e t sembra un sentimento unico, che attribuisci soltanto ad una e quella persona...pensi k possa solo lei meritarti o cmq k solo lei possa stare al tuo fianco xsempre...xò purtroppo devi fartene una ragione xquello k stai passando xkè la storia è ormai finita...anke a me è successo cm te...avevo 15 anni (lo so ero abbastanza piccola, ma il sentimento k ho provato con quella persona m ha veramente segnato...) e lui m ha mollata d punto in bianco (m aveva detto k nn provava piu qllo k sentiva prima xme) e figurati cm sn potuta stare...sn stata malissimo x2 mesi (nn volevo piu uscire, pensavo k nn avrei mai piu incontrato nessun ragazzo k m potesse trasmettere quello k m aveva trasmesso lui...), poi xfortuna la mia migliore amica m ha aiutata tantissimo e grazie a lei ho riniziato a vivere!il consiglio k t dò è quello d rincominciare a vivere serenamente, lo sò bene k è difficile ma è la cosa piu importante...fallo xte stessa...vedrai k col tempo le cose cambieranno e riuscirai ad essere d nuovo felice...probabilmente anke piu d prima!ti auguro tanta felicità!

• Mi stai capitando ora... sono un pò in crisi con il mio ragazzo... Credo molto nella nostra storia e quindi cerco sempre di pensare che risolveremo tutto... però a volte mi prende un pò di sconforto e mi dico che non ce la faremo, che finiremo per lasciarci... e li allora ci penso... e come te, mi dico che se dovvessi perdere lui non sarò mai più capace di amare un'altra persona, non starò mai bene come lo sono stata con lui in questi anni...

Quindi, non sei la sola ad avere queste paure...

Sono convinta che solo il tempo aiuterà a farle passare...

• Io ho avuto lo stesso problema con tante ragazze, nel mio caso perché ho un carattere schifoso, tratto le ragazze con i piedi. Stai tranquilla che ragazza diversi da me ce ne sono tanti. Lo troverai basta avere un pò di coraggio e fidarti di più.

Sign In or Register to comment.